Con TIM il 5G è gratis per 3 mesi: ecco come attivarlo subito

Altra fantastica promozione quella appena lanciata da TIM. Il provider offre la possibilità di attivare il 5G gratis per 3 mesi

tim 5g
Il 5G di TIM è gratis per 3 mesi grazie a questa nuova iniziativa (Adobe Stock)

Sono settimane di grandi novità per ciò che riguarda i principali operatori telefonici in Italia. Tra SMS, minuti e Giga di traffico dati, se siete alla ricerca di una nuova promozione da attivare sul vostro numero avete solo l’imbarazzo della scelta. Tanto i grandi colossi quanto le realtà minori stanno lanciando nuove offerte decisamente interessanti.

È anche il caso di TIM che, per tutti coloro che acquistano un nuovo smartphone 5G, offre la possibilità di attivare gratis e per 3 mesi la connessione iper veloce 5G. Un’iniziativa che sta venendo pubblicizzata dalla stessa compagnia telefonica con un SMS. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo e come attivare subito la soglia dati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Questa nuova offerta telefonica costa poco e offre tanti giga per navigare su Internet su rete TIM

TIM, come attivare subito 3 mesi di 5G gratis

Nuova offerta ho. 7,99
Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’iniziativa (PixaBay)

Se avete acquistato un nuovo smartphone 5G presso la TIM, sappiate che avete la possibilità di usufruire di 3 mesi gratis della connessione iper veloce. Come spiegato dagli esperti di MondoMobileWeb, in realtà, la promo si attiva in automatico all’accensione di un qualsiasi device acquistato presso un negozio o online su tim.it. “Promo 5G gratis per 3 mesi è attiva, con il tuo nuovo smartphone puoi provare l’esperienza della navigazione con la rete 5G di TIM. La promozione ti abilita gratuitamente i giga della tua offerta TIM alla velocità di navigazione massima. Grazie a questa, potrai avere prestazioni 10 volte superiori a quelle attuali: maggiore velocità di download, minor latenza, banda ultralarga e maggiore capacità di connessione” si legge nell’SMS inviato dal provider.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi brevetta uno smartphone che punta a stupire per estetica e fotocamere

Al termine della prova, poi, la Promo 5G si disattiverà in automatico senza alcun costo aggiuntivo. Il cliente in questione riceverà un nuovo SMS, che proporrà di continuare ad utilizzare il 5G con una promozione dedicata e senza alcun vincolo di acquisto.