TIM sfida Iliad e altri operatori con nuove offerte da far perdere la testa

Ancora offerte in arrivo da parte di TIM, questa volta “contro” altri operatori come Iliad. Alcune sono da far perdere la testa

tim
Nuove offerte TIM che mirano a nuovi clienti di Iliad e altri operatori telefonici (Adobe Stock)

Offerte, offerte e ancora offerte. I principali operatori telefonici in Italia si stanno dando battaglia a suon di promozioni decisamente convenienti. Minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi mai così bassi. La strategia in questione sta venendo adottata tanto dai grandi colossi quanto dalle realtà minori, più o meno con successo.

È il caso di TIM che, a metà ottobre, ha deciso di riproporre alcune offerte ricaricabili operator attack. Parliamo nello specifico di TIM Special LE, Super LE e Special Per Te, destinate ai clienti che arrivano da Iliad e altri provider.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google Maps, sta arrivando una comodissima novità su Android e iOS

TIM, tutti i dettagli delle nuove promo operator attack

Ho. Mobile offerta ex-clienti
Ecco tutti i dettagli sulle nuove promo operator attack del provider (PixaBay)

Tre super offerte operator attack quelle lanciate da TIM. Partiamo dalla Special LE che, ogni mese, prevede minuti illimitati, SMS infiniti e ben 70 Giga di traffico dati in 4G a 9,99 euro. La promo è attivabile da tutti coloro che provengono da Iliad, PosteMbile, Spusu e altri provider virtuali.

Con la Super LE sono invece garantiti minuti ed SMS illimitati, in bundle con ben 70 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese. In questo caso, l’offerta è attivabile esclusivamente da chi ha un contratto attivo con Fasteweb Full, CoopVoce, Tiscali, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Welcome Full.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> AirPods Pro difettose? Sostituiscile gratis con l’ultimo programma di Apple

Infine la Special Per Te con minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati, sempre a 9,99 euro al mese. Se siete clienti ho. Mobile, Lycamobile o qualsiasi altro operatore virtuale (tranne Kena Mobile e Very Mobile), potete attivarla sin da ora.

Il costo di attivazione è gratuito per la Special LE e Super LE, mentre per la Speciale Per Te vengono richiesti 12 euro di contributo iniziale. Il costo della SIM è invece di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.