PS5, i trofei daranno ricompense in-game: svelata la novità di Sony

PS5
La PS5 consuma di più da spenta che in standby (Adobe Stock)

Grossa novità in arrivo su PS5. Tutti coloro che conquisteranno i trofei, sbloccheranno alcune ricompense direttamente in-game

Sale l’attesa per le console next gen. Xbox Series X ed S arriveranno nelle prossime settimane, così come la nuovissima e tanto attesa PS5. La console di Sony è pronta ancora una volta a stupire tutti, e si prepara ad una serie di novità che sicuramente faranno molto piacere a tutti i videogiocatori.

Oltre a quelle già annunciate, infatti, pare che il colosso giapponese abbia in serbo diverse chicche nascoste, da scoprire solo una volta aver ricevuto la console a casa. Nel reveal dell’interfaccia della nuova PS5, intanto, alcuni utenti hanno segnalato un dettaglio che è emerso in maniera abbastanza evidente: i trofei sbloccheranno anche ricompense in-game, come personalizzazioni esclusive o elementi da usare in gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Usa, novità in Florida: si potrà mostrare la patente da smartphone e tablet

PS5, trofei sbloccano ricompense in-game: i dettagli

ps5 trofei
Alcuni utenti hanno notato il dettaglio nel video reveal della nuova interfaccia (Twitter)

Qualche giorno fa, un video ha mostrato la nuova interfaccia della PS5. Milioni di utenti hanno già visto il reveal, in attesa di poter finalmente metter mano alla console next gen di Sony. Gli utenti più attenti hanno già avuto modo di notare la presenza di alcune ricompense specifiche per quanto concerne i trofei. Pare che, una volta conquistati, i players potranno godere di alcune ricompense direttamente in-game. Infatti, sotto le icone dei trofei, ci sono delle brevi descrizioni dalle quali si intuisce la presenza di questi premi, ottenibili al raggiungimento di alcuni obiettivi.

Oltre a elementi utilizzabili nei videogiochi, è molto probabile che PS5 regalerà anche avatar o temi personalizzati ed esclusivi da utilizzare nella propria interfaccia. Sony non ha ancora né confermato né smentito la notizia, ma dal video pare abbastanza evidente che si tratta di una delle tante novità in arrivo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Covid-19, Square Enix lancia l’allarme: “Impossibile sviluppare videogiochi”