iPhone 12 e 12 Pro, preorder da record: superato l’iPhone 11

iPhone 12 non vedenti
iPhone 12, è in arrivo un'interessante novità per i non vedenti (Youtube)

Cresce l’attesa per gli iPhone 12 e 12 Pro. Nel primo fine settimana di lancio, i preorder hanno quasi superato quelli di iPhone 11

Solamente qualche giorno fa, Apple presentava ufficialmente al mondo i nuovi iPhone nelle quattro varianti 12 Mini, 12, 12 Pro e 12 Pro Max. Dopo aver elencato le varie nuove caratteristiche, il colosso di Cupertino ha dato la notizia che tutti aspettavano: prezzi di lancio e data d’uscita. Si parte con i preorder di iPhone 12 e iPhone 12 Pro, che già nel primo fine settimana hanno registrato numeri da record.

Stando a quanto riferito dall’analista Ming-Chi Kuo, ci sarebbero già stati tra i 7 e i 9 milioni di preordini combinati di iPhone 12 e iPhone 12 Pro solamente nei due giorni precedenti. Con l’arrivo degli iPhone 12 Mini e Pro Max, i numeri sono destinati a crescere ancora, e potrebbe trattarsi del record più alto registrato negli ultimi anni da parte di Apple.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 e 12 Pro su Amazon, appena aperti i preorder: i link utili

iPhone 12, preorder alle stelle: il confronto con iPhone 11

iphone 12 preorder
Il confronto con iPhone 11 (Amazon.com)

I preorder dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro stanno facendo sorridere Apple. Solamente durante i primi due giorni, ci sono stati tra i 7 e i 9 milioni di preordini. Numeri da capogiro, destinati inesorabilmente a crescere ancora con iPhone 12 Mini e Pro Max. Stando a quanto affermato dall’analista Ming-Chi Kuo, i dati sono già praticamente simili a quelli che ha avuto l’intera linea di iPhone 11 nel 2019. 

Lo scorso anno, sempre nel primo fine settimana di lancio, Apple ha infatti registrato tra i 10 e i 12 milioni di preorder dei melafonini, avendo però l’intera linea a disposizione. Per quanto riguarda le vendite, invece, pare che i due nuovi iPhone 12 e 12 Pro siamo già vicini alle 2 milioni di unità in 24 ore, mentre l’iPhone 11 arrivò a 800mila in un giorno.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 12 Pro, ecco come testare lo Scanner LiDAR