Problemi cashback terminano oggi: promesso ripristino totale

Problemi cashback di Stato, oggi tutto dovrebbe tornare perfettamente online e funzionante in seguito ai tantissimi problemi rilevati. 

Cashback di Stato
Cashback di Stato (screenshot)

Il cashback di Stato è una delle nuove iniziative prese dal governo per spingere i cittadini a far girare l’economia. Il Covid-19, infatti, non ha fatto altro che colpire con estrema forza il mercato, spingendo tutto il pianeta sull”orlo di una crisi enorme. In Italia, ma anche nel resto del mondo, a causa del lockdown e del distanziamento sociale, tantissime attività sono state chiuse e lo sono tuttora, almeno in parte. Bar, ristoranti, palestre e tanti altri luoghi che prima frequentavamo normalmente, quotidianamente, che facevano parte della nostra giornata, sono diventati luoghi pericolosi. E per questo ci sono state chiusure continue, che hanno spinto le persone a non spendere più nei locali e nei luoghi fisici, a favore dei servizi e degli e-commerce fruibili online. Infatti Amazon ha aumentato nettamente il proprio valore in questo momento di crisi. Per cercare di migliorare un po’ la situazione, il governo italiano ha settimane fa iniziato il cashback.

LEGGI ANCHE >>> Doccia fredda per Samsung: Lee Jae-yong condannato per corruzione

Problemi cashback terminano oggi: promesso ripristino totale

Acquisto con carta (Pixabay)

Parliamo di un’iniziativa che, tramite registrazione sull’appIO, permette di avere un piccolo rimborso sulle operazioni fatte con carte nei negozi fisici. Un modo per aiutare i commercianti e coloro che hanno un’attività e non possono continuare a sopravvivere senza nuove entrate.

LEGGI ANCHE >>> Super Cashback, come vincere 1500 euro in maniera legale

Tuttavia la piattaforma ha dato enormi problemi in queste settimane, arrivando addirittura ad essere bloccata. Da oggi 20 gennaio 2021 però, si legge in una nota ufficiale rilasciata da PagoBancomat Spa, tutta la piattaforma sarà ripristinata e le cose si muoveranno senza intoppi. Potrete quindi tornare a fare le operazioni necessarie per la vostra persona, approfittando del cashback di Stato. Senza problemi, si spera.