PosteMobile, buone notizie per chi vuole attivare la super promozione dell’estate

Buone notizie per chi vuole cambiare gestore: la super promozione di PosteMobile è stata rinnovata ancora per qualche altra settimana. 

Postemobile promozione
L’ottima promozione di PosteMobile è stata rinnovata fino al 24 luglio (PixaBay)

PosteMobile preme sull’acceleratore al fine di incrementare il proprio portafoglio d’utenza. Dopo aver completato il passaggio alla rete Vodafone, l’operatore virtuale di proprietà del gruppo Poste Italiane ha deciso di rilanciare la sottoscrizione della sua migliore offerta telefonica mobile: si tratta della cosiddetta Creami Extra WOW 100, ufficializzata soltanto qualche giorno or sono e adesso prorogata fino al prossimo 24 luglio, salvo ulteriore proroghe.

La notizia, anticipata da Mondomobileweb, ha certamente un impatto significativo per chi è a caccia di una promozione dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Quella di PosteMobile è in effetti una tariffa conveniente e competitiva, specie se consideriamo le condizioni contrattuali che la contraddistinguono: si rivolge a tutti i nuovi utenti, indifferentemente dal gestore di provenienza (è possibile comunque attivare anche un nuovo numero) e può esser sottoscritta sia online (cliccando sul seguente link e seguendo la procedura a schermo) che presso i centri postali presenti in tutto il territorio nazionale.

LEGGI ANCHE >>> OnePlus, dopo tanto rumore arriva l’amara conferma: utenti inviperiti

Cosa offre PosteMobile Creami Extra WOW 100

PosteMobile Creami Extra WOW 100 mette a disposizione degli utenti ben 100 giga alla velocità di rete del 4G+ su rete Vodafone (sia pure bloccata alla soglia di 300 Mbps in download) al costo mensile di 7,99 euro; completano il quadro gli ormai immancabili minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili. E ad impreziosire il tutto vi è anche l’hotspot incluso, così da sfruttare i giga per la navigazione su altri dispositivi, e i servizi “Ti ho cercato”, “Chiama ora” e controllo del credito residuo tramite apposita chiamata al numero dedicato 401212.

La nuova offerta prevedrà la corresponsione di alcuni esborsi accessori, differenziati a seconda delle modalità di sottoscrizione: 10 euro una tantum in caso di passaggio online, oppure 15 euro nell’eventualità di attivazione presso gli uffici postali.

LEGGI ANCHE >>> Anche gli smartphone soffrono il caldo: attenzione a questo messaggio di allarme

Come anticipato ad inizio articolo, PosteMobile Creami Extra WOW 100 potrà essere sottoscritta da tutti i nuovi utenti fino al prossimo 24 luglio. Resta invece ancora attiva fino a domani (domenica 11 luglio, ndr) l’offerta da 6,99 euro al mese con incluso 60 giga per navigare a Internet.