PosteMobile, le migliori offerte di gennaio 2022: tanti giga e risparmio assicurato

Disponibili in commercio due ottime offerte PosteMobile per rapporto qualità-prezzo e un unico denominatore comune: il risparmio

Siete alla ricerca di una buona promozione per cambiare gestore? E allora continuate a leggere questo articolo. PosteMobile ha infatti lanciato la sottoscrizione di due nuove offerte mobili ricaricabili dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Si tratta delle tariffe PosteMobile Creami Extra WOW 50 e PosteMobile Creami Extra WOW 150, l’una rivolta agli utenti attenti al risparmio e l’altra pensata per coloro che cercano invece un bundle di traffico dati piuttosto capiente.

Migliori offerte PosteMobile gennaio 2022
Le Migliori offerte PosteMobile di gennaio 2022 (PixaBay)

Entrambe le offerte PosteMobile si rivolgono ai nuovi utenti e non prevedono condizioni o limiti per ciò che riguarda la portabilità del numero. A variare è piuttosto l’esborso mensile, che si riverbera di riflesso in un diverso quantitativo di traffico dati: 50 giga nel primo caso e addirittura 150 giga nel secondo. La sfida a Very Mobile, ad oggi l’unico gestore che offre 220 giga a un prezzo inferiore ai 10 euro, è insomma già partita.

Ma andiamo con ordine. PosteMobile Creami Extra WOW 50 mette sul piatto la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati per navigare su Internet sotto rete Vodafone alla velocità nominale massima di 300 Mbps in download. Il prezzo da sostenere ogni mese è di 6,99 euro, simile alle tante offerte ricaricabili proposte dalla concorrenza ma con il vantaggio di un limite di velocità in download meno stringente (per l’appunto, 300 Mbps anziché 30 Mbps, come canonicamente previsto).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I migliori smartphone Android entro i 399 euro da acquistare a gennaio 2022

PosteMobile Creami Extra WOW 150 è la migliore offerta PosteMobile del momento

Migliori offerte PosteMobile gennaio 2022
PosteMobile Creami Extra WOW 150 è la novità di gennaio 2022 (PixaBay)

Più completa invece la seconda tariffa, la PosteMobile Creami Extra WOW 150, che si differenzia dalla prima per la presenza di 150 giga di traffico dati, a fronte di un prezzo di 9,99 euro al mese. Anche in questo caso la velocità di navigazione nominale prevista è fino a 300 Mbps, con appoggio all’infrastruttura Vodafone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, cambiano tantissimi canali in tutta Italia: la lista aggiornata

Le due offerte PosteMobile possono essere attivate online, collegandosi al sito ufficiale PosteMobile e scegliendo la tariffa desiderata dalla homepage, oppure presso qualunque ufficio postale, ma con esborsi diversi: 10 euro nel primo caso, e 15 euro nel secondo, sebbene sempre una tantum. Nessun limite sul gestore di provenienza, come detto all’inizio: la portabilità del numero è infatti garantita anche per gli attuali clienti Vodafone, Tim e WindTre.