PosteMobile, torna Creami Wow 10GB: minuti, sms e Giga a 4,99 euro

postemobile
PosteMobile, nuovamente disponibile l'offerta Creami Wow 10 GB (Screenshot)

PosteMobile, di nuovo disponibile la promozione Creami Wow 10GB. Minuti, SMS e Giga a soli 4,99 euro al mese: i dettagli dell’offerta

Continuano ad arrivare numerose offerte da parte dei vari operatori telefonici che comprendono minuti, SMS e Giga di traffico dati a prezzi molto convenienti. Anche PosteMobile fa parte della cerchia di provider che stanno lanciando un numero sempre maggiore di promozioni esclusive.

Fino al prossimo 10 novembre 2020, tutti i nuovi clienti potranno nuovamente usufruire di Creami Wow 10GB. Si tratta di una promozione che permette agli utenti di usufruire di minuti, SMS e Giga a soli 4,99 euro al mese. La rete dati, attualmente sotto WindTre, garantisce una velocità in 2G, 3G, 4G e 4G+ fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tim, per Halloween offerte “da paura”: i dettagli e come attivarle

PosteMobile Creami Wow 10GB, i dettagli dell’offerta

coop mobile
Tutti i dettagli della promozione, attivabile fino al prossimo 10 novembre

Nel parco offerte di PosteMobile, torna da oggi – e fino al prossimo 10 novembre – l’offerta Creami Wow 10GB. A soli 4,99 euro al mese, offre minuti ed SMS illimitati, oltre che 10 Giga di connessione ad internet superveloce sotto rete WindTre. È possibile attivarla direttamente online dal sito web ufficiale del provider, ma non è finita qui. Sempre online, è ancora possibile usufruire anche delle promozioni Creami WeBack e Creami Style che, salvo ulteriori proroghe, saranno anch’esse attivabile fino al 10 novembre prossimo.

In futuro, fa sapere PosteMobile stessa, è previsto il ritorno alla rete Vodafone per quanto riguarda il traffico dati. Si tratterà di un cambiamento che comunque non comporterà alcun problema ai clienti già attivi, in quanto non sarà necessario effettuare il cambio della SIM. Questo perché si tratta di un operatore virtuale, di tipo Full MVNO.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, con Operazione 0.99 smartphone a rate di un euro: i modelli