Tim, per Halloween offerte “da paura”: i dettagli e come attivarle

tim steel sim pro
Minuti e Giga in 4G ad un prezzo molto vantaggioso (Adobe Stock)

Tim, per Halloween nuove offerte riservate ai clienti e non solo. Ecco le nuove promozioni xTE valide.

Tim è una delle aziende più grandi e importanti in Italia per quanto riguarda la telefonia mobile. Si parla infatti di un operatore telefonico che ha una lunghissima esperienza e che in tantissimi hanno da diversi anni. Di un’azienda che ha la sua infrastruttura di rete e parecchi clienti all’attivo, che non vogliono cambiare gestore. Proprio per loro, i più fedeli, Tim sta riservando delle offerte “da paura” essendo valide da oggi e per i prossimi giorni. Tutto per festeggiare insieme Halloween e questo particolare giorno fatto per spaventare se stessi e gli altri. Ebbene Tim spera forse di spaventare tutta la concorrenza con una serie particolare di offerte e di promozioni volte a confermare la propria posizione di predominio. Ecco esattamente le offerte che oggi stanno facendo “spaventare” davvero tutti.

LEGGI ANCHE —> WindTre, con Operazione 0.99 smartphone a rate di un euro: i modelli

Tim, per Halloween offerte “da paura”: i dettagli e come attivarle

Tim sta regalando per Halloween diversi tipi di promozioni e di offerte riservate ai propri clienti. Parliamo di un premio fedeltà casuale, che sta però facendo felici diverse persone. Se siete clienti TIM fate molta attenzione ai messaggi che potrebbero arrivarvi. Diversi utenti stanno infatti segnalando che nella giornata di oggi è arrivato loro un messaggio di questo tipo.

Ciao (nome persona) Halloween si avvicina. Per TE minuti illimitati e 50 giga a soli (prezzo variabile) al mese. Attivali subito!

Parliamo di offerte molto limitate che sono riservate soltanto un numero certo numero di persone. Se siete tra questi fortunati, non fatevi perdere l’occasione e accettate la promozione seguendo le linee guida dell’SMS di Tim. E buona fortuna!

LEGGI ANCHE —> iPhone X cade in mare, recuperato dopo sei giorni: funziona