PosteMobile, torna Creami Wow 10 GB: minuti e internet a 4,99 euro

postemobile
PosteMobile, nuovamente disponibile l'offerta Creami Wow 10 GB (Screenshot)

PosteMobile ha reso nuovamente disponibile l’offerta Creami Wow 10GB. Minuti, SMS e 10 Giga ad un prezzo super vantaggioso

Ogni giorno arrivano nuove offerte molto vantaggiose da parte dei vari operatori telefonici sparsi per l’Italia. Oltre ai grandi colossi come Vodafone, Tim e WindTre, anche le realtà minori stanno spingendo sull’acceleratore per accaparrarsi un numero sempre più alto di clienti. Minuti, SMS e Giga sono ormai disponibili a costi mensili continuamente al ribasso.

Tra i vari provider che stanno puntando sulla strategia dei piani tariffari super convenienti, c’è anche PosteMobile. L’operatore telefonico ha reso nuovamente disponibile – al momento solo online – la Creami Wow 10 GB. Si tratta di una promozione che offre minuti illimitati, SMS infiniti verso tutti e 10 Giga di traffico dati al mese fino al 4G+, attualmente sotto rete WindTre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WINDTRE: ecco la mappa che indica la copertura della rete 5G

WindTre, i dettagli di Creami Wow 10GB

coop mobile
I dettagli della promozione di PosteMobile

Da oggi e fino al prossimo 24 novembre 2020, PosteMobile ha reso nuovamente disponibile l’offerta Creami Wow 10 GB. Minuti illimitati, SMS infiniti verso tutti e 10 Giga di traffico dati a soli 4,99 euro al mese. Per l’attivazione, è prevista la tariffa flat Creami NEXT 1, con credit illimitati da utilizzare per chiamate ed SMS verso tutti i fissi e mobili nazionali. Già dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano. In questo modo, si potrà usufruire di ben 10 Giga di internet complessivi.

Ancora per poco sotto rete WindTre, presto l’operatore virtuale di PostePay passerà nuovamente a Vodafone, per garantire una velocità di connessione ancor più efficiente. Già ora, comunque, con la velocità 4G è possibile navigare fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vodafone Special 50 e 100, fino a 100 Giga a meno di 10 euro al mese