Vodafone Special 50 e 100, fino a 100 Giga a meno di 10 euro al mese

Vodafone Special 50 100
Vodafone Special,, i dettagli delle due offerte (Adobe Stock)

Vodafone, arrivano le promozioni Special 50 e 100 Digital Edition. Minuti, SMS e fino a 100 Giga a meno di 10 euro al mese

Ormai quotidianamente i vari operatori telefonici presenti in Italia propongono nuove offerte sempre più convenienti e a prezzi in continuo ribasso. Oltre alle varie realtà minori, che cercano di farsi spazio e guadagnare più clienti, anche i grandi colossi stanno offrendo ai nuovi clienti minuti, SMS e Giga a costi molto convenienti.

Tra questi, c’è anche Vodafone. Uno dei provider più utilizzati in Italia ha in mente ben due nuovi piani tariffari per coloro che provengono da determinati altri operatori di telefonia mobile. C’è la possibilità di attivare una nuova sim ricaricabile scegliendo tra Vodafone Special 50 Digital Edition o Vodafone Special 100 Digital Edition. A meno di 10 euro, è possibile avere fino a 100 Giga di traffico dati. Ma vediamo meglio i dettagli delle due offerte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tim, fibra in tutta la Puglia: “Prima regione senza digital divide”

Vodafone Special 50 e 100 Digital Edition, i dettagli delle due offerte

vodafone
Fino a 100 Giga a meno di 10 euro al mese (AdobeStock)

Si chiamano Special 50 e 100 Digital Edition, e sono le due nuove proposte di Vodafone per i clienti che arrivano da alcuni operatori telefonici. La prima offre minuti illimitati verso fissi e mobili, SMS infiniti verso tutti e 50 Giga di traffico dati a soli 7,99 euro al mese. Inclusi all’interno dell’offerta anche servizi come il Digital Service, Chiamami & Recall, segreteria telefonica ed SMS di ricevuta di ritorno.

La 100 Digital Edition, invece, propone minuti ed SMS illimitati verso tutti e ben 100 Giga di traffico dati a soli 9,99 euro al mese. Anche in questo caso, sono inclusi tutti i servizi che anche la Special 50 Digital Edition comprende. Inoltre, anche il Vodafone Happy Black è incluso a 0 euro al mese, e verrà attivato in automatico entro le 72 ore dall’attivazione dell’offerta. Per poterne usufruire, bisogna provenire da Iliad, Fastweb o da alcuni operatori virtuali. Ecco il link per consultare ed eventualmente attivare una delle due promozioni.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, Go 50 Star+ disponibile a 7,99 euro al mese: cosa include