Porta il cellulare in assistenza: quello che scopre il tecnico è esilarante

La foto sta facendo il giro del web. Un uomo ha portato il cellulare rotto in assistenza, ma quello che scopre il tecnico è esilarante

cellulare in assistenza
Uomo porta il cellulare in assistenza, ma la “sorpresa” è esilarante (Adobe Stock)

Una notizia che ha dell’incredibile. Un uomo ha portato il suo cellulare rotto in assistenza, per capire cosa c’è che non va e farlo riparare. O almeno, questo è quanto successo all’apparenza. Dopo aver aperto il vano posteriore dello smartphone, il tecnico si è trovato davanti una “sorpresa” a dir poco esilarante.

Un biglietto con un messaggio piuttosto eloquente scritto in penna.Ciao, per favore dì a mia moglie che non sei riuscito a riparare questo telefono. Così non controlla i messaggi su WhatsApp” il contenuto, subito condiviso dal tecnico sui social network e già diventato virale. Ma non è finita qui! Il bigliettino si conclude con “50 euro sono i tuoi, grazie!!“. Proprio sotto la batteria, ecco spuntare la banconota promessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’influencer che ha trionfato a l’isola dei famosi: dal web alla tv

Cellulare in assistenza, la foto che sta facendo il giro del web

cellulare assistenza
Ecco l’immagine che sta facendo il giro del web

La foto del cellulare portato in assistenza dal marito sospetto è ovviamente già diventata virale. Il tecnico dell’assistenza non ci ha pensato due volte, e ha subito condiviso il tutto sui vari social network. Varie pagine con migliaia di follower hanno poi repostato l’immagine, facendola circolare ancor più velocemente. Forse non proprio quello che desiderava l’uomo, che ora rischia di essere scoperto dalla propria moglie e fare una brutta fine.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Måneskin, meglio stare…. zitti e buoni. Da record anche su Instagram. Ecco cosa hanno fatto

Alla fine, quei 50 euro inseriti sotto la batteria del telefono (apparentemente) rotto erano una sorta di garanzia per non far parlare il tecnico. Quest’ultimo ha preferito la gloria al denaro, creando un contenuto sin da subito diventato virale su internet. Inutile dire che gli utenti stanno impazzendo e ricondividendo la foto praticamente ovunque. Molto probabilmente anche a voi è già apparsa su Facebook o WhatsApp. Che fine avrà fatto il malcapitato marito? Sarà rimasto sul vago o avrà confessato tutto a sua moglie?