Poco X3, su Ebay il prezzo scende sotto quota 200 euro

poco x3
poco x3

Poco X3, il nuovo best buy di Xiaomi, si trova ancora ad un prezzo da promo dopo il lancio avvenuto pochi giorni fa.

Questo smartphone made in China è destinato a spopolare grazie all’impressionante rapporto qualità-prezzo. Parliamo di un device con un bellissimo display da 6,67″ e dotato di un refresh rate di ben 120 hz. La dotazione prevede ben quattro fotocamere posteriori. La prima con 64 MP e un’apertura di 1,89, la seconda con 13 MP per un ultra wide da 119° e 2,2 di focale e le ultime due con 2 MP per il macro e l’effetto bokeh.

Questo smartphone può registrare video fino a 4k e 30fps ed è dotato anche di una camera frontale da 20 MP, ma non sono solo questi i suoi punti di forza. il processore, Qualcomm Snapdragon 732G, può supportare anche sessione di gaming elevate grazie anche alla GPU Adreano 618 e 6 Gb di Ram. La batteria da ben 5160 mAh garantisce di arrivare senza problemi e affanni a fine giornata, ma se non bastasse il Poco X3 accetta il fast charging da 33W.

LEGGI ANCHE –> Whatsapp, chat personalizzabili nel prossimo aggiornamento

poco x3
poco x3

Poco X3 un prezzo imperdibile su eBay

Parlavamo di prezzi. Xiaomi ha presentato il Poco X3 con una promo lancio molto aggressiva che però è terminata quasi subito. Per fortuna su eBay sono apparsi prezzi sulla stessa linea. La versione da 64 Gb si trova infatti a 199 euro, mentre quella più capiente, da 128 Gb a 249 euro. Siete ancora in dubbio?

LEGGI ANCHE –> TikTok, filtrano indiscrezioni sul nome del nuovo CEO