Poco M4 Pro 5G: a questo prezzo è da acquistare subito

Poco M4 Pro 5G si candida a migliore smartphone economico di inizio 2022 grazie alle ultime vantaggiose offerte della rete

Abbiamo parlato molte volte di Poco M4 Pro 5G e delle sue caratteristiche di buon livello, a tal punto da inserirlo a più riprese tra i migliori smartphone economici attualmente disponibili sul panorama mobile. Eppure, grazie alle ultime offerte online, il gioiellino del brand indipendente da Xiaomi diventa ancor più interessante e consigliato, arrivando a sfondare la soglia psicologica dei 200 euro.

Poco M4 Pro 5G offerta
L’imperdibile offerta su Poco M4 Pro 5G (Screenshot YouTube)

Poco M4 Pro 5G può infatti essere acquistato su Goboo al prezzo di 184 euro nella versione con 4 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno, oppure 198 euro per la più rifinita 6 GB RAM e 128 GB di storage, che è quella che vi consigliamo visto la risibile differenza. In tutt’e due i casi, basterà collegarsi alle rispettive pagine dello store online – i cui link sono riportati in calce a questo articolo – e inserire il codice coupon GOBOO995 per come è riportato. Gli smartphone sono disponibili all’acquisto nei magazzini europei e senza spese di spedizione.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Volantino Euronics, al via l’iniziativa “Ultrasaldi” con sconti fino al 40% su tantissimi prodotti!

Poco M4 Pro 5G, le caratteristiche

Poco M4 Pro 5G offerta
Poco M4 Pro 5G è uno dei migliori smartphone Android economici (Screenshot Poco)

Poco M4 Pro 5G coniuga completezza e rapidità. Sfoggia un ampio pannello da 6,6 pollici a risoluzione Full-HD di tipo IPS con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e campionamento del tocco a 240 Hz, mentre sotto la scocca dalle dimensioni di 163,56 x 75,78 x 8,75 millimetri di spessore trova posto un’unità batteria da ben 5.000 mAh con tecnologia di ricarica veloce a 33 Watt e caricatore presente in confezione.

POTREBBE INTERESSARTI>>>WhatsApp è pronta a personalizzare le chiamate vocali con un tocco particolare

Alcuni componenti sono ripresi da svariati smartphone Xiaomi di buon livello. Il “motore” è ad esempio quello del Redmi Note 10 5G (cioè il MediaTek Dimensity 810), mentre la fotocamera principale da 50 megapixel dovrebbe essere verosimilmente la stessa del Redmi 10. Completano il quadro il Bluetooth 5.1 e il supporto al dual SIM, nonché il buon feedback aptico della vibrazione e la presenza di due chicche destinate ad impreziosire la multimedialità, come l’ingresso jack da 3.5 millimetri e gli altoparlanti di tipo stereo.

Poco M4 Pro 5G 4GB/64GB – 184 euro

Poco M4 Pro 5G 6GB/128GB – 198 euro