Volantino Comet, una montagna di smart TV in offerta per tutte le tasche

Il nuovo volantino Comet propone sconti fino al 60% sui migliori prodotti della tecnologia, con tante occasioni su televisori e smartphone. E c’è pure l’iPhone 13 in offerta

Proseguono i saldi nel nuovo volantino Comet. La catena di elettronica ha infatti allungato il periodo di ribassi e le nuove promozioni – disponibili fino al prossimo 2 febbraio – offrono sconti fino al 60% sulla migliore tecnologia, a cui si assomma l’immancabile tasso zero in 10 o 20 mesi per spalmare il prezzo di acquisto in comode rate mensili.

Volantino Comet offerte
Le nuove offerte volantino di Comet (Screenshot Comet.it)

Tra le offerte volantino Comet spicca innanzitutto il settore dei televisori. Segnaliamo in quest’ottica la promozione sullo smart TV LG da 65 pollici OLED 4K con sistema operativo webOS6.0 e Dolby Vision, disponibile in sconto a 1.699 euro anziché 1.899 euro di listino. E in regalo ci sono tre mesi di Entertainment di NOW TV e gli auricolari LG Tone Free FP5 dal valore commerciale di 129 euro. Sulla fascia più economica spicca invece lo sconto di 250 euro sul Philips da 55 pollici 4K con a bordo il sistema operativo Android TV di Google: potete acquistarlo in promo a 499 euro. Scendendo ancora di prezzo, occhio agli Android TV di Sharp e TCL, rispettivamente da 43 e 32 pollici, a 399 e 229 euro.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Volantino Euronics, al via l’iniziativa “Ultrasaldi” con sconti fino al 40% su tantissimi prodotti!

Volantino Comet: iPhone 13 in offerta

Volantino Comet offerte
iPhone 13 è uno dei protagonisti delle offerte volantino Comet (Screenshot Comet.it)

Se il settore dei televisori è quello che racchiude più promozioni di tutti, non possiamo sottacere l’offerta sull’iPhone 13: costa 879 euro, con un risparmio di 50 euro sul listino. E restando nel mondo Apple, citiamo pure le AirPods 3 a 179,99 euro (199,99 euro) e l’Apple Watch Series 3 GPS a 209, anziché 229 euro. Tra gli Android, occhio all’Oppo Reno 6 5G, smartphone di nuova generazione disponibile in offerta a 429 euro, in luogo dei 499,99 euro di listino. Molto interessante anche il Realme GT Neo 2, tra i migliori smartphone Android di fascia media entro i 500 euro.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Poco M4 Pro 5G: a questo prezzo è da acquistare subito

E poi accessori, grandi e piccoli elettrodomestici e tanti notebook. Potete consultare le nuove offerte volantino Comet a questo indirizzo, ricordando che la scadenza è fissata per il prossimo 2 febbraio e che la disponibilità degli sconti abbraccia tanto l’online che i punti vendita.