Poco F3 al minimo: che occasione per il più potente smartphone di fascia media

Disponibile in offerta Poco F3, il più potente smartphone di fascia media che strizza l’occhio ai gamers e quei consumatori più esigenti

Nella moltitudine di smartphone Android di fascia media, c’è un dispositivo che ha sempre brillato per prestazioni e rapporto qualità-prezzo. E grazie alle nuove offerte online, questa posizione di vantaggio diventa ancora più consistente. Stiamo parlando di Poco F3, uno degli smartphone best-buy del 2021 a tal punto da finire spesso e volentieri nella nostra lista dei consigli degli acquisti grazie al suo processore potente, equilibrio generale e buona durata della batteria.

Poco F3 offerta
Poco F3 in offerta (Screenshot YouTube)

Disponibile talvolta in sconto a 299 euro, le nuove offerte di Goboo ritoccano ulteriormente verso il basso il prezzo promozionale portandolo fino a 285 euro e lo arricchiscono di “contorni” molto interessanti per chi vuole completare il proprio acquisto con un accessorio da abbinare al dispositivo.

Tutto quello che bisogna fare per approfittare dell’offerta è collegarsi all’apposita pagina del sito Goboo, inserire il prodotto nel carrello e concludere l’acquisto: non è richiesto alcun codice coupon, giacché il prezzo promozionale è già automaticamente applicato dalla piattaforma. Semmai, per i nuovi iscritti è possibile inserire il codice sconto GOBOO995 per risparmiare ulteriori cinque euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung Galaxy S22 senza freni: i preordini sono già da record

Offerta Poco F3: attenzione anche agli accessori in sconto

Poco F3 offerta
Poco F3 è lo smartphone Android più completo nella fascia media (Screenshot YouTube)

La versione in promozione è quella con 6 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno; i più esigenti potranno tuttavia optare per la più capiente 8 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di storage a 315 euro. Vi diciamo subito, però, che il modello base ha già tutto quello che serve e anche di più.

Come abbiamo scritto prima, l’offerta su Poco F3 potrà essere completata con alcuni accessori in sconto: ad esempio, aggiungendo 25,99 euro si potrà portare a casa gli auricolari true wireless Redmi 3 Lite, mentre a 36,99 euro c’è utile Xiaomi Mi Stick TV; in alternativa, la sempreverde Xiaomi Mi Band 6 a 29,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PS5 e iOS sempre più integrate grazie a questa nuova feature di Sony

Poco F3 è uno degli smartphone Android più potenti nella fascia media, grazie al processore Snapdragon 870 di Qualcomm e a un display con tecnologia AMOLED e frequenza di aggiornamento a 120 Hz.