Samsung Galaxy S22 senza freni: i preordini sono già da record

A poche settimane dalla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S22, fioccano i preordini. Si tratta già di numeri da record

Presto Samsung farà il suo esordio nel mercato degli smartphone top di gamma per questo 2022. La presentazione dei flagship Galaxy S22 ha avuto luogo qualche settimana fa, tra voci e conferme dei rumors emersi nelle settimane precedenti all’evento. Sebbene ci siano già diverse critiche a riguardo, i numeri sembrano dire tutt’altro.

galaxy s22 20220224 cellulari.it
Il nuovo Samsung Galaxy S22 rappresenta già un successo a livello di preordini (screenshot Samsung)

A livello di preordini, infatti, i nuovi Galaxy S22 sono già da ora un successo. Stando a quanto riferisce il portale ZDNet, infatti, in Corea del Sud sarebbero già state ordinate 1,02 milioni di unità diverse, oltre alle 300.000 vendute il primo giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, save the date: la data più probabile di uscite dell’iPhone pieghevole

Il Galaxy S22 supera l’S8 a livello di preorder: i numeri

galaxy s22 20220224 cellulari.it
Si parla infatti di circa 1,02 milioni di unità vendute, oltre alle 300.000 mila risalenti al giorno di presentazione (screenshot)

Secondo quanto riferisce ZDNet, in Corea del Sud i consumatori avrebbero già preordinato ben 1,02 milioni di Samsung Galaxy S22. Stiamo parlando di numeri da record, superiori persino alla vecchie serie Galaxy S8. I Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 gli si erano avvicinati, senza però mai balzare in testa. Stando a quanto si legge nel rapporto, ad oggi l’S22 Ultra è il modello più ricercato di tutti. Oltre il 60% delle cifre citate poc’anzi si riferiscono infatti proprio al modello premium della gamma.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Intelligenza Artificiale e metaverso: i nuovi progetti di Zuckerberg partono dalla voce

Nonostante questo, comunque, l’azienda sudcoreana ha già promesso che le consegne avverranno secondo le tempistiche prestabilite. Non ci sarà dunque alcun ritardo dovuto ad una domanda già schizzata alle stelle. Molto probabilmente, ha colpito l’unione di quella che era l’anima dei Galaxy Note con le potenzialità dell’S22 sia a livello di design che di specifiche tecniche. Il supporto all’S Pen è una vera e propria novità in questo senso e sicuramente attirerà ancor più consumatori da qui all’uscita sul mercato.