Playstation Plus, i giochi di ottobre: NFS e Vampyr

playstation plus ottobre
Playstation Plus

Playstation Plus, i giochi di ottobre sono stati annunciati con il solito comunicato ufficiale. Ecco i titoli.

Playstation Plus è uno degli abbonamenti più sottoscritti e diffusi per quanto concerne il mondo videludico. Parliamo infatti di un abbonamento che ha una duplice funzione. Da un lato permette agli utenti di giocare online e accedere a tutte le funzioni di multigiocatore di ogni singolo gioco di cui si è in possesso. Dall’altro assicura anche una continua aggiunta di videogames alla propria libreria, promettendo due videogame al mese a chi sottoscrive l’offerta. Il prezzo totale di un anno di Playstation Plus è di circa 59.99 euro, una cifra relativamente breve se pensiamo ai giochi che alla fine vengono aggiunti alla nostra libreria ogni mese. Come di consueto, a fine mese, sono stati annunciati i videogames che saranno assolutamente gratuiti per chi ha già un abbonamento Playstation Plus o chi deciderà di farne uno nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE —> Replika, l’intelligenza artificiale che ti spinge a uccidere gli altri

Playstation Plus, i giochi di ottobre: c’è anche Need for Speed

Meno di una settimana e il PS Store si aggiornerà con due nuovi giochi nella sezione Playstation Plus. I giochi gratuiti del mese, infatti, saranno molto presto aggiornati e sostituiti con quelli del prossimo mese. I titolo in questione sono molto interessanti e promettono decine di ore di divertimento agli utenti che li scaricheranno gratis approfittando del Playstation Plus. Ecco i giochi.

  • Need for Speed Payback. La serie Need for Speed è uno dei  titoli storici per quanto riguarda la guida e i videogames di simulazione di corsa. In questo capitolo saremo protagonisti di una storia di vendetta.
  • Vampyr. Un action RPG prodotto dalla Dontnod. Non brilla certo per qualità tecniche e grafiche, essendo una software house relativamente piccola, ma i dialoghi e le scelte morali sono ormai note come il fiore all’occhiello della casa francese. E in questo capitolo vampiresco ambientato in una Londra del 1800 abbondano.

LEGGI ANCHE —> Lo abbiamo provato per voi: POCO X3