PES 2021 arriva su iPhone e iPad: tutte le novità e dove scaricarlo gratis

pes 2021 iphone
PES 2021 sbarca finalmente su iPhone e iPad (YouTube)

Dopo settimane di attesa, PES 2021 sbarca finalmente anche su iPhone e iPad. Konami ha rilasciato l’aggiornamento del titolo

Continua la battaglia tra FIFA e PES. I due videogiochi di calcio sono da anni messi a confronto dagli utenti, che danno vita a veri e propri dibattiti per decidere qual è il titolo migliore. Le software house fanno la loro parte, implementando sempre più novità al servizio dei propri giocatori e cercando di guadagnare punti.

Mentre FIFA è già uscito su tutte le console disponibili, per PES l’attesa è stata più lunga. In realtà, Konami quest’anno non ha fatto uscire un nuovo gioco vero e proprio, ma ha semplicemente aggiornato quello dello scorso anno, modificando competizioni, squadre e volti dei giocatori. Da oggi, il videogioco è disponibile anche su iPhone e iPad.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PlayStation 5 e Xbox Series X, preorder cancellati ovunque

PES 2021, il titolo sbarca su iPhone e iPad: le novità di Konami

pes 2021 iphone
Tutte le novità della nuova versione del videogioco (YouTube)

PES 2021 sbarca finalmente anche su iPhone e iPad. Poco fa, Konami ha rilasciato l’aggiornamento ufficiale sul proprio App Store, così da rendere completa la conversione alla nuova stagione calcistica. Come già spiegato, non ci sarà un nuovo gioco vero e proprio, ma un update generale di rose, maglie e volti dei giocatori. Ovviamente, però, la software house giapponese ha pensato ad alcune migliorie, tra cui l’Iconic Moment Series. Si tratta di una novità che permette di rivivere i momenti chiave dei vari calciatori, sia attuali che del passato.

Parlando invece dei dati di gioco, con l’aggiornamento Live sarà possibile avere le statistiche aggiornate in base alle partite giocate nella vita reale. Infine, Konami ha dichiarato che sono stati apportati anche alcuni accorgimenti a livello di grafica. Per scaricarlo, vi basterà accedere a questo link. 

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Oreo, costruito bunker in Norvegia: biscotti salvi anche in caso di apocalisse