ho. Mobile, nuova offerta a 6,99 euro al mese: inclusi minuti, SMS e Giga

ho. mobile
Ho. Mobile (Via ho.)

Nuova offerta molto interessante lanciata da ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone. Giga, minuti ed SMS a 6,99 euro al mese

Continua la battaglia tra i vari provider per conquistarsi una fetta sempre maggiore di utenza. Le offerte con Giga, minuti ed SMS aumentano ormai quotidianamente, e sono sempre più convenienti e ricche. Oltre ai colossi della telefonia mobile, anche diverse realtà minori stanno spingendo sull’acceleratore per guadagnare spazio.

Tra queste, c’è ho. Mobile. L’operatore virtuale gestito da Vodafone sta da tempo lanciando promo decisamente interessanti e a prezzi accessibili. Tra queste, c’è da poco disponibile l’offerta tariffaria ricaricabile a 6,99 euro al mese, disponibile solo in alcuni punti vendita fisici e attivando una nuova sim con un nuovo numero. Attivabile dal 19 ottobre scorso, propone minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia e 5G, governo blocca affare Huawei-Fastweb: pressioni dagli USA

ho. Mobile, nuova offerta a 6,99 euro al mese

ho. mobile
Tutto a soli 6,99 euro al mese (via Pixabay)

Minuti illimitati, SMS infiniti e 50 Giga di traffico dati in 4G. È questa la nuova offerta che ho. Mobile – operatore virtuale gestito da Vodafone – ha pensato per i suoi nuovi clienti. Attivabile al costo accessibile di 6,99 euro al mese, è disponibile solo presso alcuni punti vendita fisici e solo attivando una nuova sim con un nuovo numero. Per quanto riguarda il primo mese, il nuovo cliente deve sostenere una ricarica minima. Inoltre, c’è il costo di attivazione di 9,99 euro che comprende anche il costo della sim.

Buone notizie per coloro che hanno bisogno di minuti, SMS e traffico dati anche all’estero. Sarà possibile utilizzare il Roaming all’interno dell’Unione Europea, con le stesse condizioni nazionali ma con un limite al traffico dati utilizzabile ogni mese. Nello specifico, in UE la soglia massima è di 3,3 Giga.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TIM, concorso di Halloween: come partecipare e premi in palio