Oreo, costruito bunker in Norvegia: biscotti salvi anche in caso di apocalisse

oreo bunker
Oreo, costruito bunker per conservare i biscotti in caso di apocalisse (YouTube)

Geniale trovata marketing di Oreo. Ha costruito un bunker per proteggere i suoi biscotti in caso di apocalisse

Anche dopo un’eventuale apocalisse sulla Terra, sarà comunque possibile gustarsi dei deliziosi biscotti Oreo. Sì perché la nota azienda ha deciso di costruire un bunker in cemento in Norvegia, così da poter proteggere i suoi prodotti nel caso dovesse succedere qualcosa di catastrofico. Si tratta ovviamente di una mossa di marketing, legata alla notizia dell’asteroide che potrebbe schiantarsi sulla Terra in prossimità delle Presidenziali in Usa.

Attraverso un video promozionale, Oreo spiega come sia venuta in mente l’idea: tramite un semplice messaggio di un utente su Twitter. Quest’ultimo avrebbe infatti chiesto all’azienda produttrice di dolciumi di trovare un modo per difendere i biscotti in caso di impatto dell’asteroide.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xbox Series X diventa un frigo solo per Snoop Dogg – VIDEO

Oreo, bunker per difendere i biscotti: il progetto

oreo bunker
La geniale trovata marketing (youtube)

Un progetto che ha dell’incredibile. Oreo ha pensato di costruire un bunker in cemento in Norvegia, con l’obiettivo di difendere i propri biscotti in caso di apocalisse sulla Terra. L’azienda produttrice di dolciumi ha poi specificato la propria scelta con un messaggio. “Il bunker non è l’unica precauzione. Le confezioni saranno infatti avvolte in mylar, uno speciale materiale che resiste a temperature da -62 a 140 gradi Celsius” le parole del marchio: “Inoltre, è impermeabile alle reazioni chimiche, all’umidità e all’aria, così da mettere i biscotti sempre freschi e protetti per i prossimi anni“.

Il tutto è partito da un messaggio di un utente su Twitter, che ha chiesto a Oreo di trovare un modo per conservare i propri biscotti in caso di apocalisse. Insieme alla scorta, il bunker conterrà anche una copia della ricetta. Insomma, anche in caso di estinzione dell’intera razza umana, gli Oreo continueranno a vivere.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Among Us in VR, un fan ricrea l’esperienza su VRChat: dove scaricarlo