Oppo Reno 6 e Reno 6 Pro, due smartphone interessanti: ecco come acquistarli a rate con Vodafone

Vodafone permette di acquistare a rate i nuovi Oppo Reno 6, due smartphone Android molto interessanti. Ecco le cifre e le condizioni contrattuali.

Oppo Reno 6 acquisto a rate Vodafone
I nuovi Oppo Reno 6 entrano dentro al catalogo delle offerte Vodafone (Screenshot Oppo.com)

Oppo ha presentato qualche giorno fa i suoi due nuovi smartphone Android di fascia media, puntando tutto sull’estetica e sul comparto fotografico. I dispositivi in questione vanno ad ingrossare la gamma Reno e potranno essere acquistati a rate sfruttando una delle offerte iscritte nel catalogo di Vodafone.

Come ricordato da Mondomobileweb, sono due le possibilità riservate agli utenti dell’operatore rosso: pagamento in un unica soluzione, versando conseguentemente il corrispettivo di listino previsto da Oppo per ambedue i dispositivi Android (nello specifico, 499,99 euro per il modello base e 799,99 euro per la variante Pro), oppure rateizzazione ed eventualmente contestuale attivazione di una delle tariffe Vodafone, comprendenti minuti, messaggi e traffico dati illimitati per navigare a Internet. Vogliamo concentrare l’attenzione sulla seconda modalità, giacché maggiormente allettante sotto il profilo della versatilità. I costi, si badi bene, differiscono a seconda del modello scelto e delle condizioni contrattuali a cui si aderisce.

Partiamo dall’Oppo Reno 6, smartphone caratterizzato dal processore MediaTek Dimensity 900 e da una fotocamera tradizionale da 64 megapixel. Potrà essere acquistato a rate versando un corrispettivo periodico di 12 euro al mese – laddove abbinato ad una delle offerte della gamma Vodafone Infinity impreziosite da giga illimitati – od in alternativa 9,99 euro al mese tramite finanziamento Flexy Pay: in quest’ultimo caso, si potrà scegliere di spalmare il prezzo d’acquisto in 12, 20 o 30 rate mensili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Champions e tutto il calcio in un unico posto? Con questo dispositivo si può fare

Oppo Reno 6 Pro, come acquistarlo a rate con Vodafone

Oppo Reno 6 acquisto a rate Vodafone
Le fotocamere dei nuovi Oppo Reno 6 (Screenshot Oppo.com)

Con riguardo invece all’Oppo Reno 6 Pro, le cifre relative alla compera rateizzata sono leggermente superiori, coerentemente con uno smartphone che ambisce ad essere un “quasi-top” per via dell’utilizzo del processore Snapdragon 870 di Qualcomm e di una fotocamera da 50 megapixel, la stessa per inciso mutuata dall’ottimo Find X3 Neo. Nel caso di specie, il consumatore potrà scegliere tra un esborso periodico di 21 euro al mese – laddove abbinato, anche qui, ad una delle tariffe della gamma Vodafone Infinito Edition – oppure 16,99 euro al mese mediante finanziamento Flexy Pay; si potrà scegliere, anche in questo caso, di rateizzare l’acquisto in 12, 20 o 30 rate mensili.

L’acquisto a rate in abbinamento ad una delle offerte Vodafone comporterà ovviamente l’aggiunta del prezzo della tariffa scelta. Detto in altri termini, il consumatore dovrà aggiungere ai ricordati 12 euro al mese (Oppo Reno 6) e 21 euro al mese (Reno 6 Pro) il quantum richiesto dalla promozione Vodafone. La soluzione Flexy Pay, invece, comporterà l’accensione di un finanziamento con Compass e prevedrà un corrispettivo in caso di recesso anticipato e l’addebito delle rate su carta di credito o tramite domiciliazione bancaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy Note, non tutto è perduto: la notizia infiamma le speranze dei fan

Ricordiamo infine che chi acquisterà uno dei due device entro il periodo promozionale del 20 ottobre, potrà ricevere in regalo alcuni gadget omaggiati direttamente da Oppo. Sarà sufficiente caricare la prova di acquisto a questo indirizzo e attendere la spedizione dei prodotti riepilogati qui di seguito:

  • Auricolari Oppo Enco X (valore commerciale di 179,90 euro), smartband Oppo Band Style (valore commerciale di 69,90 euro) e cover in silicone (valore commerciale di 29,90) per gli acquirenti di Oppo Reno 6 Pro
  • Auricolari Oppo Enco X e cover in silicone per gli acquirenti di Oppo Reno 6