OPPO lancia il suo nuovo Store, e ci sono già sconti che arrivano al 50%

Grandissima novità quella appena annunciata da OPPO. Arriva il suo primo Store ufficiale, e si parte con sconti fino al 50%

oppo store
OPPO lancia ufficialmente il suo nuovo Store (screenshot)

Le novità con OPPO non finiscono mai. L’azienda cinese ha appena annunciato il suo primo Store ufficiale. Una vera e propria piattaforma di vendita online che presenta tutti i principali prodotti lanciati nel corso degli ultimi anni. Dagli smartphone agli orologi, passando per auricolari e caricabatterie.

Ma non è finita qui. Per festeggiare l’inaugurazione, dal 19 al 28 novembre ci saranno sconti speciali fino al 50%. Un modo perfetto per sfruttare il periodo del Black Friday al meglio, stuzzicando sia i già utenti che i nuovi consumatori con promozioni da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Occhio a Brazking: il trojan bancario è tornato ed è più cattivo di prima

OPPO Store al via, ecco i migliori sconti disponibili

OPPO logo (Adobe Stock)
Ecco alcuni dei migliori sconti pensati dall’azienda cinese per i suoi consumatori (Adobe Stock)

Per dare ufficialmente il via al suo nuovo Store, OPPO ha pensato ad una serie di sconti da far perdere la testa. “Siamo estremamente orgogliosi di poter presentare anche in Italia OPPO Store e OPPO Community. Sono due nuovi servizi che si pongono come obiettivo quello di rendere l’intera esperienza utente ancor più ricca e personalizzata” ha spiegato la Chief Marketing Officer Isabella Lazzini:Questo annuncio rappresenta un importante traguardo, testimonia la centralità del consumatore finale nel nostro lavoro quotidiano. Abbiamo deciso di offrire sin da subito una settimana ricca di iniziative vantaggiose sui nostri prodotti“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Facebook passa la palla agli utenti, per un feed di notizie personalizzato al 100%

Vi segnaliamo per esempio il Reno 6 Pro, in vendita a soli 729 euro. 429 euro invece per la versione standard. Cala anche il Find X3 Pro a 849 euro, il Find X3 Neo a 529 euro e il Find X3 Lite a 299 euro. Se volete accedere sin da subito a tutti gli sconti, vi basta cliccare su questo link. E se volete, c’è anche la nuova community per rimanere aggiornati su novità, potenzialità dei device, consigli e molto altro.