Samsung Galaxy S21 FE, spuntano le primissime immagini dal vivo – FOTO

È uno dei modelli più chiacchierati del momento. Ecco le prime immagini dal vivo del nuovo Samsung Galaxy S21 FE

s21 fe samsung
Spuntano le primissime immagini dal vivo del Samsung Galaxy S21 FE (Adobe Stock)

L’attenzione da parte dei fan di Samsung è rivolta ovviamente al nuovo S22, in uscita nel primo trimestre del prossimo anno. Ma non solo, perché l’azienda sudcoreana ha pronto un altro colpo in canna pronto a conquistare una buona fetta di mercato: il Galaxy S21 FE. È probabilmente il device più chiacchierato del momento, tra rumors ed indiscrezioni.

Proprio a tal proposito, su Twitter sono spuntate le prime immagini del modello in tutto il suo splendore. Un vero e proprio contenuto dal vivo, con tanto di dettagli su specifiche tecniche del prodotto. Chiaramente, va tutto preso con le pinze fino a quando non sarà Samsung stessa a pronunciarsi in merito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook passa la palla agli utenti, per un feed di notizie personalizzato al 100%

Samsung Galaxy S21 FE, ecco come dovrebbe essere

Spuntano nuove anticipazioni sul nuovo Samsung Galaxy S21 FE. Il device dovrebbe fare ufficialmente il suo esordio nelle primissime settimane dell’anno nuovo, sebbene l’azienda asiatica non si sia ancora espressa ufficialmente a riguardo. Secondo i rumors recentemente spuntati in rete, il display dovrebbe essere da 6,4 pollici e avere un refresh rate a 120 Hz con una fluidità da top di gamma. Retro in plastica, ergonomico e piacevole da vedere. A livello hardware, si parla invece di un SoC Snapdragon 888. RAM da 12 GB con 256 GB di memoria interna, con una batteria da 4500 mAh (con anche la ricarica rapida a 15 W).

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Imperdibile MediaWorld: sconti folli sul catalogo online fino al 21 novembre

E ci sono le prime informazioni anche sui prezzi. Almeno in Europa, pare che il costo di lancio dovrebbe aggirarsi intorno ai 920 euro. Le informazioni vanno comunque prese con le pinze, nella speranza che Samsung si sbottoni e annunci novità ufficiali a riguardo già a partire dalle prossime settimane.