Da Lukaku a Mike Tyson, spopolano i videomessaggi di auguri: ecco quanto costano

Soprattutto negli ultimi tempi, sta spopolando la moda dei videomessaggi di auguri da parte di sportivi e VIP. Ecco quanto costano

videomessaggio auguri
Spopola la moda dei videomessaggi d’auguri da parte dei vip (screenshot)

Se ne parla già da qualche anno, con una vera e propria moda scoppiata negli ultimi mesi. Avete mai sognato di ricevere un videomessaggio di auguri da parte del vostro idolo? Grazie ad internet, si può!

Accedendo al portale Cameo.com, infatti, troverete un vero e proprio catalogo con vari sportivi e volti dello spettacolo disposti a farvi gli auguri. È possibile scegliere tra due opzioni: uso personale o business. Chiaramente cambierà il tariffario di prezzo anche in base alla scelta fatta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Imperdibile MediaWorld: sconti folli sul catalogo online fino al 21 novembre

Quanto costa farsi fare un videomessaggio d’auguri da un vip

videomessaggio auguri
Da Lukaku a Mike Tyson, passando per Lindsay Lohan e Jorginho (Screenshot)

Tramite il sito Cameo.com, è possibile farsi recapitare un vero e proprio videomessaggio d’auguri da parte di un vip o un personaggio sportivo. Per farvi un esempio, c’è l’ex attaccante dell’Inter – ora in forza al Chelsea di Tuchel – Romelu Lukaku che può farvi gli auguri per “soli 440” euro. Il tutto è personalizzato, il belga pronuncerà il vostro nome (o quello del mittente selezionato). Se invece ne volete uno “business” per la vostra azienda, la tariffa per lo stesso attaccante sale a 6154 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fibra ottica, c’è un sito che ti dice quando arriverà a casa tua

Il prezzo sale anche a seconda del personaggio scelto. L’ex star del Camerun Milla costa 880 euro, c’è Jorginho a 351 euro. E se volete fare il botto, avete la possibilità di scegliere anche Mike Tyson! Ad un prezzo decisamente oneroso: si parla di 17.600 euro. Altra opzione interessante quella delle videochiamate in live. Potete per esempio selezionare Andreas Brehme, ex giocatore dell’Inter che ha incantato nel 1989. Il suo “valore” è di soli 50 euro, per una chiacchierata che va dai 2 ai 5 minuti. Piccola parentesi anche su altri vip: ci sono attori come Lindsay Lohan, Richard Dreyfuss, Chaka Khan e molti altri.