OPPO Find X5 Pro è ormai in dirittura d’arrivo: spuntano nuove informazioni

C’è grande attesa per l’OPPO Find X5 Pro, uno dei prossimi smartphone top di gamma in uscita quest’anno. Sono spuntate nuove interessanti informazioni

Il 2022 sarà un anno di grandi novità anche per ciò che riguarda il mercato degli smartphone. Nelle prossime settimane sarà il turno di Samsung con i suoi Galaxy S22, ma ci son tanti altri modelli Android pronti a conquistare una grossa fetta di pubblico. Tra questi, c’è sicuramente l’OPPO Find X5 Pro.

oppo find x5 pro 20220205 cellulari.it
Spuntano nuove interessanti informazioni in merito al Find X5 Pro, flagship di OPPO (screenshot)

A detta di molti esperti, stiamo parlando di un device che potrebbe stravolgere le carte in tavola a suon di specifiche tecniche super. Il noto leaker Roland Quandt ha buttato altra carne sul fuoco, rendendo note nuove informazioni sul flagship di OPPO decisamente interessanti. Sia a livello di design che di caratteristiche interne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix non tira più: Prime Video s’avvicina, Disney+ fa impazzire gli italiani

OPPO Find X5 Pro, tutte le novità sul nuovo flagship

oppo find x5 pro 20220205 cellulari.it
Ecco tutte le informazioni emerse a riguardo, in attesa della presentazione ufficiale (screenshot)

Nelle scorse ore, il leaker Roland Quandt ha pubblicato nuove informazioni legate all’OPPO Find X5 Pro. A livello di design, il flagship ricorda molto il precedente Find X3 Pro. Si parla dunque di materiali in ceramica, dumper per la fotocamera e spessore non troppo ingombrante. Lato comparto fotografico, ci saranno tre sensori di cui due Sony IMX766 da 50 MP (uno con lente free form e uno con l’ultra-grandangolare a 120°). Il terzo è un teleobiettivo da 13 MP di Samsung.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amazon Prime, aumenta il costo dell’abbonamento: tutti i prezzi aggiornati

Interessante il pannello, un display curvo LTPO QHD+. Il SoC sarà molto presumibilmente l’ultimo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. C’è poi la selfie camera da 32 MP, una batteria da 5000 mAh e la resistenza all’acqua IP68. Confermata poi la presenza di un Dual SIM fisico, che verrà abbinato ad una eSIM: si parla di tre possibilità in un unico smartphone. Per tutte le altre informazioni, non resta che aspettare l’evento ufficiale da parte di OPPO.