OnePlus Watch versione Cyberpunk 2077 – VIDEO

OnePlus Watch targato Cyberpunk 2077, è questo il prossimo prodotto che lancerà l’azienda cinese.

OnePlus Watch Cyberpunk 2077
OnePlus Watch Cyberpunk 2077 (screenshot)

OnePlus continua a lavorare con il marchio Cyberpunk 2077 per lanciare dei prodotti di primissima qualità e a tiratura veramente limitata. Il videogioco è uno dei titoli più famosi del mondo, anche se purtroppo non proprio per tutti i motivi che CDPR sperava. Infatti il videogioco è stato aspramente criticato e sono stati milioni gli utenti che non si sono sentiti affatto soddisfatti del prodotto. Intanto però la collaborazione tra CDPR e il noto marchio cinese di smartphone e wearable, ovvero OnePlus, che sta continuando a creare prodotti a tiratura limitatissima. E dopo uno smartphone brandizzato Cyberpunk 2077, ora arriva anche uno smartwatch.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> UWB: cos’è la tecnologia Ultra Wideband su cui puntano i grandi produttori

OnePlus Watch versione Cyberpunk 2077 – VIDEO


Parliamo dello smartwatch OnePlus Watch versione Cyberpunk 2077. In edizione limitatissima, il prodotto in questione sarà lanciato proprio oggi, 24 maggio 2021, in Cina.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TIM Special 70, ultime ore per attivare l’offerta con 70 giga

Non sono ancora chiari piani per lancio europeo o americano da parte dell’azienda, che potrebbe riservare questa chicca soltanto per il proprio Paese. Il dispositivo avrà tutte le caratteristiche e le funzionalità di uno smartwatch normale, ma sarà brandizzato Cyberpunk 2077.