TIM Special 70, ultime ore per attivare l’offerta con 70 giga

Ultime ore per attivare l’offerta TIM Special 70, rivolta non soltanto ai vecchi ex-abbonati, ma anche – a patto della disponibilità dei rivenditori locali – a beneficio di qualsiasi nuovo utente che richiede la portabilità del proprio numero telefonico.

TIM Special 70 offerta per tutti
Scade domani l’offerta TIM Special 70 (AdobeStock)

Dapprincipio calendarizzata per lo scorso mercoledì, la data di scadenza dell’offerta “TIM Special 70” è stata spostata di qualche altro giorno, coincidendo più specificatamente – a meno di ulteriori proroghe – con domani, lunedì 24 maggio. Si tratta di una tariffa senz’altro particolare, più per le sue modalità di sottoscrizione che per le condizioni contrattuali che l’accompagnano, in effetti molto simili ad altre promozioni – anche attuali – congegnate dal gestore italiano.

Oltre a rivolgersi a beneficio di alcuni ex-abbonati – per inciso quelli che in questi giorni hanno ricevuto un messaggio informativo avente ad oggetto la proposta di attivazione dell’offerta di cui si discorre – il pacchetto denominato “TIM Special 70″ può essere infatti sottoscritto indiscriminatamente da qualsiasi nuovo utente, a prescindere cioè dal gestore di provenienza: l’unico requisito cardine è la previa portabilità del proprio numero telefonico.

Quella di TIM è insomma una delle offerte più interessanti disponibili a maggio 2021, giacché commercializzata a larga scala e perciò abbattendo quelle fastidiose condizioni contrattuali che circoscrivono le migliori promozioni del gestore unicamente a beneficio deli clienti provenienti da operatori virtuali. Si badi, tuttavia, che per poter attivare TIM Special 70 si dovrà trovare un rivenditore locale che abbia l’abilitazione per sottoscrivere la tariffa: come precisato infatti da Mondomobileweb, la speciale tariffa è proposta in edizione limitata e dunque disponibile fino all’esaurimento degli specifici codici PIN interni.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Le migliori offerte economiche per cambiare operatore a maggio 2021

Giga illimitati in convergenza con TIM Unica

TIM Special 70 offerta per tutti maggio 2021
I 70 giga previsti da contratto diventano illimitati attivando la convergenza con l’offerta casa TIM Unica (PixaBay)

Come abbiamo preannunciato più volte in questo articolo, l’offerta TIM non sorprende per il suo bundle. L’operatore italiano non ha insomma puntato ad effetti “scenici” per conquistare nuovi utenti, puntando piuttosto ad una commercializzazione potenzialmente aperta a tutti, nessuno escluso. La tariffa mette infatti a disposizione minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 70 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G (sia bure bloccato a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload), a fronte di un prezzo mensile di 9,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI>>> PS5, cercasi disperatamente. Ma occhio alle (tantissime) truffe

Ragguardevole è comunque la riduzione dei costi accessori: l’unico esborso da sostenere è quello inerente la scheda telefonica – 10 euro una tantum – a meno di eventuali promozioni locali organizzate dai rivenditori; l’attivazione dell’offerta è invece omaggiata da TIM.

TIM Special 70 può peraltro essere attivata in convergenza con TIM Unica, ossia la tariffa dell’operatore italiano pensata per i clienti di telefonia fissa: a fronte di un addebito mensile del rinnovo direttamente in bolletta, il consumatore avrà l’opportunità di beneficiare di giga illimitati, anziché 70 giga come scritto qualche riga addietro.