Beats Maestro, è questo il successore dell’iPod? – VIDEO

Beats Maestro è il nome a cui hanno dato ad un concept per il successore del famosissimo iPod lanciato da Apple.

Beats Maestro
Beats Maestro potrebbe essere il nuovo iPod (screenshot)

Sembrano passati decenni da quanto Steve Jobs, sorprendendo tutti, diede una ragione all’esistenza del taschino piccolo nella tasca più grande dei jeans. Troppo piccola per qualcosa come i fazzoletti, figuriamoci un cellulare o il portafoglio. E anche le chiavi non sono proprio facili da inserire lì. Come tutti sappiamo la risposta ce la diede il visionario fondatore di Apple, con il primo iPod. Che ora però sembra un marchio passato in secondo piano. Ma pare che qualcosa si stia muovendo a Cupertino per un possibile rilancio in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> UWB: cos’è la tecnologia Ultra Wideband su cui puntano i grandi produttori

Beats Maestro, il nuovo iPod – VIDEO

Apple, come riporta MacRumors, starebbe pensando ad un nuovo tipo di iPod brandizzato Beats. Ebbene un ingegnere italiano, Antonio De Rosa, ha immaginato quello che potrebbe essere il design di un nuovissimo e fiammante iPod brandizzato proprio Beats.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TIM Special 70, ultime ore per attivare l’offerta con 70 giga

Ne esce un dispositivo veramente molto bello da guardare, che speriamo dal profondo possa essere in qualche modo realtà in futuro. Mentre attendiamo notizie da Apple, non ci resta che ammirare questo concept grafico.