OnePlus Nord CE2 5G pronto al lancio: le specifiche tecniche già emerse

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale del nuovo OnePlus Nord CE2 5G. Ecco tutte le informazioni che già sono state trapelate

Il prossimo 17 febbraio 2022, si terrà l’evento di presentazione del tanto atteso OnePlus Nord CE 2 5G. Si tratta di uno dei device di punta dell’azienda cinese per quest’anno, tra specifiche tecniche da urlo ed un design molto elegante. Ci sono diverse differenze rispetto al Nord CE 5G, lanciato solamente lo scorso giugno.

oneplus nord ce 2 20220210 cellulari.it
Spuntano nuove interessanti informazioni in merito al OnePlus Nord CE 2 5G, in uscita la prossima settimana (Screenshot)

A tal proposito, è stato pubblicato un comunicato stampa da OnePlus stessa. Al suo interno, ci sono diverse informazioni legate tanto alle specifiche tecniche quanto all’aspetto esteriore del telefono. Ecco tutto quello che sappiamo, in attesa dell’evento di settimana prossima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli italiani sui social, numeri da capogiro quelli registrati nell’ultimo periodo

OnePlus Nord CE2 5G, ecco tutto quello che già sappiamo

oneplus nord ce 2 20220210 cellulari.it
Ecco cosa sappiamo, tra le specifiche emerse dai comunicati stampa e le notizie dei rumors non ancora confermate (Adobe Stock)

Partiamo dalle informazioni già emerse in merito al nuovo OnePlus Nord CE2 5G. Innanzitutto, ci sarà un modulo fotografico composto da due grandi sensori affiancati da due più piccoli. Stando a quanto si legge nel comunicato stampa, inoltre, il nuovo device potrà puntare su una ricarica SUPERVOOC da 65W. Presente il jack audio da 3,5 mm, una scelta che va in contrasto con la strategia adottata dalle principali aziende tech mondiali. E non manca uno slot per le microSD, con la possibilità di allargare la memoria di archiviazione fino ad un massimo di 1 TB.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Roaming Mantis spaventa l’Europa: divaga il nuovo malware su iOS e Android

A livello di SoC, si parla con insistenza del MediaTek Dimensity 900, con 12 GB di RAM nella versione premium del device. Oltre alle notizie già ufficiali, ci sono anche diversi rumors molto interessanti. Uno di questi parla della presenza di un pannello AMOLED da 6,43″ con risoluzione FHD+ e refresh rate a 90 Hz. Per tutte le altre informazioni a riguardo, non rimane che attendere l’evento di presentazione del prossimo giovedì 17 febbraio alle ore 14:30.