OnePlus Nord CE 2, ci sarà anche la ricarica ultra rapida: tutti i numeri

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo OnePlus Nord CE 2. Spuntano informazioni legate alla ricarica ultra rapida

Dopo il successo della prima serie, il prossimo 17 febbraio 2022 OnePlus presenterà i nuovi Nord CE 2. Si tratta di un modello destinato alla fascia media di mercato, con specifiche tecniche che si avvicinano comunque ai top di gamma. In attesa dell’evento di lancio, stanno continuando a spuntare rumors ed indiscrezioni a riguardo.

oneplus nord ce 2 20220213 cellulari.it
Spuntano nuove informazioni sul nuovo OnePlus Nord CE 2 (screenshot)

Ad alimentare il tutto ci ha pensato il leaker Ishan Agarwal, esperto del settore e che ha fornito novità su quelle che saranno le caratteristiche principali del device. Tra SoC di livello e batteria con ricarica ultra rapida confermata, sarà possibile avere tra le mani uno smartphone performante a prezzo d’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi lancia il suo sistema di infotainment: tutti i dettagli su CarWith

OnePlus Nord CE 2, ecco tutte le informazioni emerse

oneplus nord ce 2 20220213 cellulari.it
Ecco un riassunto con tutti i dettagli legati al device in uscita il prossimo 17 marzo (Adobe Stock)

Stando a quanto riferisce il leaker Ishan Agarwal, il nuovo OnePlus Nord CE 2 disporrà del SoC Dimensity 900 5G e da una potente batteria da 4500 mAh con ricarica SuperVOOC a 65 watt. A livello di design, una mano ce la dà il teaser condiviso dall’azienda stessa. Emergono linee sottili ed eleganti, con bordi curvi e un modulo della fotocamera leggermente più grande. Presente il jack da 3,5 mm per le cuffie e una colorazione verde scuro (ma probabilmente ci sarà almeno un’altra opzione).

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Gli utenti di Twitter localizzati grazie agli SMS 2FA: ecco cosa sta succedendo

Facendo un riassunto di tutte le informazioni emerse fino ad oggi, possiamo aspettarci un display AMOLED FHD+ da 6,4 pollici con refresh rate di 90 Hz e Gorilla Glass 5. A livello di comparto fotografico, ci saranno ben 3 sensori i cui dettagli non sono ancora stati confermati. E come anticipato, la ricarica ultra rapida SuperVOOC da 65 W. Parlando infine di prezzo, il Nord CE 2 potrebbe costare come il suo predecessore: 369 euro. Non resta che attendere qualche giorno per tutte le conferme (o smentite) da parte di OnePlus.