OnePlus 8T Cyberpunk 2077 arriva anche in Europa? Tutti i dettagli

La versione del OnePlus 8T dedicata al videogame Cyberpunk 2077 potrebbe presto arrivare in Europa. I dettagli a riguardo

OnePlus 8T Cyberpunk 2077
OnePlus 8T Cyberpunk 2077 potrebbe presto arrivare in Europa (screenshot)

Da ormai qualche settimana, in Cina è stata ufficialmente annunciata la special edition del One Plus 8T dedicata al noto videogame Cyberpunk 2077, prodotto dalla CD Projekt RED e che ha ottenuto un successo smisurato in tutto il mondo. I fan hanno iniziato a gran voce a chiedere la stessa versione a livello globale, e ci sono aggiornamenti in questo senso.

Presto, infatti, il sogno degli appassionati di Cyberpunk 2077 potrebbe diventare realtà. Una versione Edition Global è infatti stata individuata all’interno del database di EUIPO, l’ufficio europeo delle proprietà intellettuali. Questo vuol dire che la limited edition dello smartphone cinese è stata ufficialmente registrata ed approvata anche in UE, e presto potrebbe essere disponibile alla vendita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy S21 come iPhone 12: nella scatola una sorpresa sgradita

OnePlus 8T Cyberpunk 2077, un design che divide

oxygenos open beta 4
Tutti i dettagli a riguardo (screenshot YouTube)

In Cina è già realtà da qualche settimana, e presto potrebbe arrivare anche in Europa: stiamo parlando della limited edition del OnePlus 8T dedicata a Cyberpunk 2077. Ma com’è fatto questo smartphone? Innanzitutto c’è un pannello con sezione Sandstone e un look che richiama molto al titolo di CD Projekt RED. Si tratta di una rivisitazione che sta dividendo i fan, tra coloro che stanno apprezzando questa Special Edition e altri che invece sono rimasti parecchio insoddisfatti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Harmony OS e Android insieme sui nuovi Huawei P50

Al momento devono ancora arrivare conferme ufficiali relative ad un suo rilascio in Europa da parte di OnePlus stessa, ma il fatto che il modello sia stato avvistato all’interno dei database di EUIPO è più di un semplice indizio. Staremo a vedere se, già a partire dalle prossime settimane, ci saranno aggiornamenti importanti a riguardo.