Offerte WindTre, da domani nuove condizioni per le tariffe “Go”

Partono da domani le offerte WindTre indirizzate ai nuovi clienti: l’operatore unico ha aggiornato la lista dei gestori di provenienza, mantenendo intatti i listini su base mensile.

offerte WindTre nuovi clienti
WindTre cambia alcune condizioni per la sottoscrizione delle offerte WindTre Go (AdobeStock)

WindTre cambia strategia di attacco alla concorrenza. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore unico ha infatti deciso di variare alcune condizioni delle sue migliori offerte ricaricabili, in particolar modo con riguardo alla lista dei gestori di provenienza. Tale modifica è ovviamente destinata a toccare i nuovi utenti, per inciso quelli a cui WindTre intende puntare al fine di incrementare il proprio portafoglio.

Secondo le informazioni in possesso della fonte sopra richiamata, i cambiamenti apportati dall’operatore unico prenderanno il via da domani, lunedì 3 maggio, e abbracceranno un po’ tutte le offerte iscritte all’interno della gamma “GO”, proposta al pubblico con prezzi mensili a partire da 7,99 euro. In questo articolo riepiloghiamo dunque integralmente le promozioni WindTre indirizzate ai nuovi utenti, alla luce delle modifiche abbozzate in queste ore dal gestore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> SKY tende la mano ai propri abbonati: tre mesi gratis del pacchetto calcio

Le offerte WindTre ai nuovi clienti da 7,99 euro al mese

Offerte WindTre Go nuovi clienti
WindTre punta a ingolosire i nuovi clienti con prezzi mensili a partire da 7,99 euro (PixaBay)

In particolare, i consumatori provenienti da Iliad e dalla maggior parte degli operatori virtuali (fatta eccezione della controllata Very Mobile e di quelli più blasonati, come Kena Mobile, ho. Mobile, Lycamobile, Spusu) potranno attivare le seguenti promozioni con prezzi compresi tra i 7,99 e i 9,99 euro al mese:

  • WindTre Go Star 50+ LE: si tratta di una tariffa comprendente minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 messaggi verso tutti i numeri mobili e 50 giga alla velocità di rete del 4G+ a 7,99 euro al mese
  • WindTre Go 100 Star+ Easy Pay LE: l’offerta prende le mosse dal pacchetto sopra richiamato, differenziandosi più che altro per quantitativo di traffico dati (100 giga in luogo che 50 giga) e modalità di rinnovo della promozione (carta di credito, conto corrente o carte prepagate abilitate, come la Superflash di Intesa San Paolo e la PostePay). Prezzo invece confermato a 7,99 euro al mese
  • WindTre Go 100 Special+ LE: la tariffa mette sul piatto 100 giga al prezzo di 9,99 euro al mese, con addebito su credito residuo
  • WindTre Smart Pack & Go Flash+: si tratta di un pacchetto che potrà essere abbinato all’acquisto di uno smartphone. Le condizioni sono le medesime di quelle già richiamate, con 100 giga di traffico dati e addebito automatico su carta di credito. Il prezzo è di 8,99 euro al mese, al quale dovrà assommarsi l’ulteriore esborso – sia pure una tantum – di 4,99 euro inerente l’attivazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Truffe e malware online, è allarme per oltre il 90% dei siti streaming illegali

Offerte WindTre indirizzate ai clienti Kena Mobile e Lycamobile

Con riguardo invece ai consumatori provenienti da alcuni gestori in precedenza esclusi (nello specifico, Kena Mobile e Lycamobile), si segnala la possibilità di attivare le medesime richiamate promozioni a fronte di un incremento di due euro al mese aggiuntivi (a titolo esemplificativo, le tariffe da 7,99 euro passeranno quindi a 9,99 euro, e così via).