Offerte WindTre continuano, e propongono Giga a un costo molto basso

Continuano le offerte di WindTre nel mese di dicembre. Tanti Giga inclusi ad un costo mensile molto basso e accessibile

Le offerte da parte dei vari operatori telefonici in Italia continuano. L’obiettivo è quello di guadagnarsi una fetta di clientela sempre più ampia, offrendo minuti, SMS e Giga di traffico dati a prezzi accessibili e contenuti. Anche WindTre sta da tempo adottando questa strategia, e non vuole fermarsi neanche per il mese di dicembre.

Il provider nato dalla fusione di Wind e Tre ha infatti lanciato alcune offerte che interessano soprattutto coloro che hanno bisogno di molti Giga di traffico dati. Nei negozi aderenti, infatti, tornano le promo della gamma GO con ben 100 GB al mese. Vediamo i dettagli delle promozioni e tutti i costi di attivazione e addebito mensile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerte Iliad all’insegna dei giga, un’unica promozione che mette d’accordo tutti

Offerte WindTre, 100 Giga al mese con la gamma GO

offerte windtre
I dettagli delle promo (Adobe Stock)

Torna la gamma GO all’interno delle offerte WindTre attivabili dai clienti. A livello nazionale c’è la WindTre GO 100 Top+ Easy Pay che, a soli 5,99 euro al mese, propone minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga di traffico internet. Essendo una operator attack, è attivabile solo per chi proviene da Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali.

C’è poi la WindTre GO 100 Fire Easy Pay che include minuti infiniti, 200 SMS verso tutti e sempre 100 Giga di internet a 6,99 euro al mese. In questo caso, la promo è disponibile solo per tutti coloro che provengono da Iliad, Kena Mobile e ho. Mobile. Previsto inoltre un costo di attivazione pari a 6,99 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Offerte Vodafone a dicembre, torna Shake it Fun: costo e cosa include

C’è infine la GO 100 Special Easy Pay che, come le altre della gamma, propone minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga di internet a 9,99 euro mensili. Attivabile da chiunque, prevede un costo di attivazione di 6,99 euro al mese con un vincolo di almeno 24 mesi.