Offerte Iliad all’insegna dei giga, un’unica promozione che mette d’accordo tutti

Le offerte Iliad si sono sempre distinte per l’estrema schiettezza della comunicazione, un piano tariffario per tutti che  – come sottolineato dalle tante campagne pubblicitarie – fa della trasparenza uno dei suoi maggiori punti di forza. E la strategia sembra sembra dare i suoi frutti, tant’è vero che ancora oggi, a distanza dal debutto sul mercato italiano, le offerte Iliad continuano a essere tra le più apprezzate dagli utenti.

A farla da padrona è ovviamente la ormai storica Giga 50 che, come suggerisce il nome, si incentra sul generoso bundle di giga in dotazione per il traffico internet. Il tutto chiaramente ai prezzi contenuti che hanno reso l’operatore telefonico ben noto al grande pubblico. Vediamo nel dettaglio come si compone il piano Giga 50 di Iliad e come sottoscriverlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerte WindTre a dicembre, ad alcuni ex clienti proposta una delle promozioni più gettonate

Offerte Iliad all’insegna della trasparenza: tutto illimitato e 50 giga per sempre

offerte iliad
(AdobeStock)

Il piano Giga 50 di Iliad è così composto: minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e 50 GB di traffico internet su rete 4G e 4G+. Il tutto a un prezzo estremamente competitivo, 7.99 euro al mese. A questo si aggiungono delle opzioni riguardanti l’estero di tutto rispetto; minuti ed SMS illimitati anche verso le numerazioni internazionali (le destinazioni comprese sono oltre 60) e 4 GB dedicati al traffico internet in roaming all’interno dell’Unione Europea. Maggiori dettagli sono consultabili sul sito web ufficiale del gestore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerte Vodafone a dicembre, torna Shake it Fun: costo e cosa include

Non mancano i servizi accessori, inclusi nel canone mensile, dal Mi richiami all’utilizzo come hotspot, fino alla segreteria telefonica, la portabilità del numero e il controllo del credito residuo. Nessun vincolo di durata contrattuale e nessun costo nascosto, due caratteristiche che sono diventate il marchio di fabbrica della compagnia. Per attivare le offerte Iliad è possibile recarsi in uno store ufficiale o seguire la procedura online, il costo della SIM è pari a 9.99 euro una tantum.