Offerte WindTre di febbraio, tutte le novità per mobile e fisso

Con l’inizio di febbraio 2021, partono anche alcune nuove offerte WindTre dedicate a mobile e fisso. Ecco tutte le novità

offerte windtre
Offerte Windtre di febbraio 2021, tantissime novità sia per fisso che mobile (Facebook)

Continuano ad arrivare le numerose offerte da parte dei vari operatori telefonici presenti sul mercato. Con l’inizio di febbraio 2021, stanno già iniziando ad essere lanciate nuove promo lampo dedicate sia ai nuovi clienti di rete fissa che mobile. Anche WindTre sta adottando questa strategia, e ci sono già alcune novità molto interessanti.

Si parte dall’offerta Family per mobile, che dà la possibilità di attivare fino a 3 SIM e – previa attivazione di Large, XLarge, Unlimited, Smart Pack 100 5G o Smart Pack Unlimited 5G – mette a disposizione ben 5 offerte diverse (si parte da 20 Giga a 11,99 euro al mese). Sempre per mobile c’è poi la 100 Giga e WebCube 4G+ incluso, che a 12,99 euro al mese offre 100 Giga con il WebCube gratis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Documentary+ è già online: i dettagli sulla nuova piattaforma streaming

Offerte WindTre, le novità di febbraio 2021

WindTre
Tutte le promo dedicate ai nuovi clienti e non (Screenshot YouTube)

Tantissime le offerte WindTre del nuovo mese. Oltre a quelle già menzionate, per Mobile c’è la Young 5G dedicata agli Under 30: minuti ed SMS illimitati con 100 Giga al mese a soli 14,99 euro. Per gli Under 16 c’è poi la Junior e Young, che propone minuti infiniti, 200 SMS e 60 Giga al mese a soli 9,99 euro al mese. I bundle legati all’età dell’intestatario sono in realtà molteplici: insieme alle offerte Young, infatti, ci sono anche quelle Senior per gli over 60.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi Mi 11, ecco quando arriverà in Italia

Passando invece alla rete fissa, la Super Fibra raggiunge finalmente 1 Gigabit in download e offre diverse opzioni diverse. Si parte da 26,99 euro al mese con inclusi 12 mesi di Amazon Prime, modem e WiFi Extender.