Offerte Vodafone, un servizio è finalmente incluso (senza costi aggiuntivi)

Offerte Vodafone, a partire da oggi 13 giugno 2021 c’è un servizio incluso gratuitamente e per tutti. Ecco cosa bisogna fare per usufruirne

offerte vodafone
Offerte Vodafone, un servizio è da oggi gratuito per gli abbonati a Shake It Fun (Adobe Stock)

Tante le offerte che stanno venendo lanciate in queste settimane dai principali operatori telefonici operanti in Italia. Tra minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati a prezzi sempre più ai ribasso, c’è l’imbarazzo della scelta. Sia realtà minori che grandi colossi stanno attuando strategie vincenti per attirare nuovi clienti.

È (anche) il caso di Vodafone, tra i provider più attivi in queste prime settimane di giugno. Oltre alle tante offerte lanciate, c’è una grossa novità che – a partire da oggi 13 giugno 2021 – andrà ad interessare tutti coloro che attiveranno la promo Shake It Fun: c’è un servizio (finalmente) incluso nel bundle senza alcun costo aggiuntivo e a tempo indeterminato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino Unieuro, prezzi super per Galaxy S21. E c’è pure un fantastico regalo

Offerte Vodafone, Digital Privacy & Security gratis per tutti

offerte telefoniche clienti Iliad
Ecco tutti i dettagli a riguardo e come attivare la promozione gratis (PixaBay)

Già a partire da oggi 13 giugno 2021, tutti coloro che attiveranno la promo generazionale Shake It Fun di Vodafone potranno usufruire gratuitamente del servizio Digital Privacy & Security. Come specificato dagli esperti di Mondomobileweb.it, la suddetta opzione è disponibile sia per i clienti di rete mobile che per quelli di rete fissa ed è una protezione aggiuntiva per la navigazione. Anche chi non sottoscrive un abbonamento col piano Shake It Fun può usufruirne gratuitamente, ma solo per il primo mese. Il servizio rientra infatti nell’iniziativa Mese Vodafone: dal secondo mese costerà 1,99 euro ogni 30 giorni o 3,99 per la versione Digital Privacy & Security Family.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Disdetta? Si cambia: fino a quando il numero telefonico resta nostro

Con la Shake It Fun, a soli 11,99 euro al mese sono inclusi minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 Giga di traffico dati al mese. Si tratta di una delle offerte generazionali, attivabile dai nuovi clienti under 25. Il costo di attivazione è totalmente gratuito: bisogna solo pagare il classico prezzo della nuova SIM (pari 10 euro). Ricordiamo che, incluso nel bundle, c’è anche il Vodafone Pass. I Giga sono illimitati per utilizzare le app Social, Music e Chat più popolari.