Offerte Vodafone, super regalo per San Valentino: annunciata l’iniziativa

Tra le offerte Vodafone, spunta una super iniziativa per San Valentino che farà molto piacere ai clienti. Ecco di cosa si tratta 

offerte vodafone
Offerte Vodafone, grossa novità per il giorno di San Valentino (Adobe Stock)

Ancora pochi giorni e si celebrerà San Valentino, la festa degli innamorati. In vista del 14 febbraio, è caccia all’ultimo regalo da fare alla propria dolce metà, e le scelte non mancano. Anche Vodafone non vuole farsi trovare impreparata per la giornata di domenica e, poco fa, ha annunciato una super iniziativa molto interessante e che farà piacere ai propri clienti.

Che siano in coppia o meno, tutti coloro che hanno sottoscritto un piano tariffario con il provider potranno usufruire di Giga illimitati per tutte le 24 ore di San Valentino. Un regalo che sicuramente verrà apprezzato, e che fa parte della campagna alla quale ormai l’operatore telefonico ci ha abituati nel corso degli anni. Non è la prima volta che vengono annunciate iniziative di questo tipo in concomitanza di giornate speciali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una nuova piattaforma di streaming pronta a debuttare nel 2021

Offerte Vodafone, a San Valentino i Giga sono illimitati

offerte vodafone
I Giga saranno illimitati e per tutti (Adobe Stock)

Tutti i clienti Vodafone possono sorridere. Per la giornata di San Valentino, il provider offre Giga illimitati a tutti i suoi clienti. Una super iniziativa che sicuramente farà molto piacere, in quanto il traffico dati infinitoavrà una durata di ben 24 ore. Ma cosa bisogna fare per usufruirne sin da subito? In realtà nulla. Con l’annuncio ufficiale, l’operatore telefonico ha annunciato che la promo si attiverà in automatico già a partire dalla mattina del 14 febbraio prossimo, e allo stesso tempo si disattiverà senza dover fare nulla allo scoccare della mezzanotte.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi Mi 11 Ultra sarà a dir poco spettacolare – VIDEO

Ma le novità e le offerte di Vodafone non sono certamente finite qui. In questi giorni, infatti, il provider sta dando la possibilità ai suoi clienti di godere di ben 6 mesi gratuiti di visione della piattaforma streaming Infinity. Un San Valentino coi fiocchi, reso ancor più speciale dalle iniziative che l’operatore telefonico ha pensato di lanciare per i suoi clienti.