Offerte Vodafone, super iniziativa con promo e servizi gratis a luglio

Torniamo a parlare di offerte Vodafone. Per il mese di luglio, la compagnia telefonica ha pensato di offrire promo e servizi gratis

offerte vodafone
Offerte Vodafone, per il mese di luglio c’è una grande iniziativa per i clienti (Adobe Stock)

Un mese di luglio che si prospetta di fuoco anche per ciò che riguarda il mondo della telefonia mobile e delle offerte. Tra minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati – indispensabili in vacanza –, i principali provider stanno facendo a gara a chi lancia la promozione migliore e a prezzo ridotto.

È il caso anche di Vodafone, che oggi venerdì 2 luglio 2021 ha deciso di presentare un nuovo evento esclusivo grazie al suo assistente digitale TOBi. Nello specifico, per gli utenti che già hanno sottoscritto un piano tariffario, c’è la possibilità di attivare alcune promo e servizi con un mese completamente gratuito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Passa a Vodafone: le offerte per i nuovi utenti attivabili in negozio

Offerte Vodafone, i dettagli del nuovo evento con TOBi

Passare a Kena buono Amazon
Ecco tutti i dettagli del super evento con TOBi (PixaBay)

Tra le tante offerte Vodafone, per il mese di luglio c’è la possibilità di attivare tante promo e altri servizi completamente gratis grazie ad un nuovo evento TOBi. Aprendo la chat dall’applicazione ufficiale e rispondendo alla domanda, avrete la possibilità di attivare gratis il programma Happy Black. Questo ha solitamente un costo di 2,99 euro al mese, con sconti e buoni in regalo. Tra le altre promozioni alternative, c’è la Mese Vodafone: questa racchiude Infinito Special, Special Minuti, Digital Privacy & Security. 

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Roaming in Europa, le migliori offerte dell’estate: mai più a corto di Giga

Con la Infinito Special, potrete provare per un mese di prova la promozione fully unlimited. La cancellazione è gratuita, mentre in caso di non comunicazione c’è il rinnovo automatico. Con la Vodafone Special Minuti, invece, si può scegliere tra due tagli: quello da 7 Giga al mese e quello da 50. Ovviamente i prezzi variano, e vanno da un minimo di 7 euro ad un massimo di 20.

Infine c’è la possibilità di attivare la Digital Privacy & Security gratuitamente per il mese di luglio. Si tratta di un servizio opzionale che migliora la protezione della navigazione. Disponibile sia per i clienti fissi che mobili, rientra nelle attuali offerte dell’iniziativa Mese Vodafone.