Passa a Vodafone: le offerte per i nuovi utenti attivabili in negozio

Passa a Vodafone con le nuove offerte ricaricabili attivabili in negozio dai nuovi utenti a luglio 2021.

Passa a Vodafone offerte nuovi utenti negozio
Le nuove offerte Passa a Vodafone per i nuovi abbonati (AdobeStock)

Vodafone prova a far lievitare il proprio portafoglio di utenza con la disponibilità di nuove offerte telefoniche attivabili in negozio. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore a tinte rosse ha infatti avviato la commercializzazione di alcune tariffe appositamente congegnate per i nuovi utenti. Sarà sufficiente recarsi presso i punti vendita sparsi in tutta Italia e soddisfare le principali condizioni contrattuali riepilogate qui di seguito, in special modo legate al gestore di provenienza.

Le promozioni Passa a Vodafone – tutte caratterizzate da un ragguardevole bundle composto da minuti, messaggi e traffico dati – sono inoltre compatibili con l’iniziativa “Prova Vodafone”, che permetterà al consumatore di pagare un contributo iniziale di 5 euro comprendente il primo mese di offerta, il costo di attivazione e quello della scheda SIM. Un vantaggio di non poco conto, giacché abbatte i costi accessori e agevola la portabilità verso il nuovo operatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerte MediaWorld, prezzi da capogiro sui migliori prodotti Apple

Passa a Vodafone: l’elenco delle offerte attivabili in negozio

Passa a Vodafone offerte nuovi utenti negozio
Le offerte Vodafone offrono minuti, messaggi e un buon quantitativo di traffico dati per navigare a Internet (AdobeStock)

Le offerte Vodafone attivabili in negozio sono cinque e sono disponibili già da ieri (giovedì 1 luglio, ndr):

  • Vodafone Special 50 Digital Edition, la quale offre minuti e messaggi illimitati e 50 giga di traffico dati in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese. Si tratta di una tariffa congegnata per i nuovi utenti provenienti dalla maggior parte degli operatori virtuali, fatta eccezione di Kena Mobile, ho. Mobile, Very Mobile e Lycamobile
  • Vodafone Special 100 Digital Edition, caratterizzata da 100 giga per navigare a Internet a fronte di un mensile di 9,99 euro. L’offerta è disponibile per gli utenti Iliad e per svariati operatori virtuali (ad eccezione di quelli richiamati qualche riga addietro)
  • Vodafone Special Unlimited, comprendente 50 giga ad un prezzo di 9,90 euro e riservata esclusivamente ai nuovi utenti che provengono da Kena Mobile e Lycamobile; previsto tuttavia un contributo di attivazione di 12,10 euro
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga, riservata infine a tutti coloro che intendono attivare un nuovo numero. La promozione ha un costo di 11,99 euro e offre 20 giga al mese per navigare a Internet alla velocità di rete del 4G

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino Trony, iPhone 12 Mini a un prezzo imbattibile

Tutte le offerte Vodafone riepilogate nelle precedenti righe sono da intendersi in edizione limitata. Pertanto, la disponibilità delle tariffe può variare in base al punto vendita ed è subordinata al possesso di specifici codici interni da parte dei rivenditori. Da qui si spiega anche l’assenza di un termine ultimo per la sottoscrizione.