Offerte MediaWorld, prezzi da capogiro sui migliori prodotti Apple

Le nuove offerte MediaWorld propongono imperdibili sconti sui migliori prodotti Apple. 

Offerte MediaWorld luglio 2021
Imperdibili offerte MediaWorld sui migliori prodotti Apple (Screenshot MediaWorld.it)

Non c’è ancora un volantino, ma le offerte MediaWorld di inizio luglio 2021 sono a dir poco vantaggiose. La rinomata catena di elettronica ha infatti deciso di anticipare il Black Friday, mettendo a disposizione dei consumatori interessanti sconti sui migliori dispositivi in commercio. Una risposta a distanza, se vogliamo, alle promozioni volantino di Trony, che pure ha coniato alcune ragguardevolissime iniziative (su tutte, il “prendi tre e paghi due”) e applicato il sottocosto su svariati prodotti griffati Apple.

E proprio agli aficionados della “mela” pare rivolgersi MediaWorld, le cui promozioni segneranno importanti ribassi sui dispositivi Apple più apprezzati del momento. A questa pagina è possibile consultare l’integrale ventaglio di offerte, ma alcune vogliamo segnalarvele sin da subito, giacché indubbiamente vantaggiose. Sul fronte smartphone, campeggia soprattutto la promozione dedicata all’iPhone 12 Mini, proposto in sconto a 699 euro nella sua versione da 64 gigabyte di spazio di archiviazione e con un taglio di prezzo di 140 euro. Il modello per così dire tradizionale (vale a dire l’iPhone 12 da 64GB) costa invece 769 euro, anziché 939 euro di listino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid Card, la certificazione vaccinale diventa a portata di smartphone

Vantaggiosi sconti anche sugli accessori Apple

Offerte MediaWorld luglio 2021
Le AirPods Pro sono in offerta a 209 euro (Screenshot MediaWorld.it)

E pure ragguardevole è l’offerta sugli accessori: le AirPods Pro sono in promozione a 209 euro (per inciso uno dei prezzi più bassi finora applicati da MediaWorld), mentre le costosissime AirPods Max arrivano a toccare la soglia dei 521 euro, determinando un risparmio di 98 euro. Con riguardo invece ai tablet e ai computer, segnaliamo lo sconto sull’iPad Air 4 (579 euro) e, soprattutto, sul MacBook Pro 13 con processore Apple M1 e SSD 256GB (979 euro).

Le offerte MediaWorld toccano comunque un po’ tutte le principali categorie merceologiche e tra i settori maggiormente in promozione figurano i televisori (molto conveniente è, ad esempio, LG NanoCell da 43 pollici a risoluzione 4K a 449 euro, anziché 699 euro) e i notebook, molti dei quali già compatibili con i requisiti minimi per l’aggiornamento Windows 11.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerte Iliad: 120 giga in 5G ad un prezzo super competitivo

Insomma, ce n’è per tutte le esigenze e per tutte le tasche, con risparmi in taluni casi anche piuttosto marcati. E non è un caso che MediaWorld abbia coniato il termine commerciale di “Red Friday“, quasi a voler richiamare (e pure in modo tutt’altro che velato) il periodo “più caldo” delle offerte. Attenzione comunque a non sforare la data dell’undici luglio, per inciso termine ultimo di validità delle nuove promozioni MediaWorld.