Offerte TIM, è tutto illimitato con questa nuova promo (anche il 5G)

Spuntano nuove offerte TIM. Con questa proposta per alcuni già clienti, è tutto illimitato (anche la connessione al 5G)

offerte tim
Nuove offerte TIM per alcuni già clienti: è tutto illimitato! (Adobe Stock)

Continuano ad arrivare grandi promozioni da parte dei principali operatori telefonici in Italia. Iniziato il mese di agosto, per la maggior parte degli italiani è tempo di pensare alle vacanze e, più in generale, ai periodi lontani da casa. Tra minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati, c’è l’imbarazzo della scelta per la giusta promozione estiva.

Anche TIM ha da tempo iniziato una campagna volta ad attivare nuova utenza e a fidelizzare ancor di più coloro che già hanno stipulato un piano tariffario. Proprio seguendo questo filone, fino al prossimo 31 agosto 2021 alcuni già clienti avranno la possibilità di attivare le offerte ad personam xTe Unlimited L, xTe Unlimited X e xTe Unlimited XL.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad accelera per le promo di rete fissa: c’è una grossa novità

Offerte TIM, con le xTe Unlimited è tutto illimitato

Very Mobile offerta ex-clienti
Ecco tutti i dettagli della tripla proposta lanciata dall’operatore telefonico (PixaBay)

Tra le tante offerte TIM, spunta una tripla proposta ad personam per alcuni già clienti. Stiamo parlando delle xTe Unlimited L, X e XL. Salvo ulteriori proroghe, fino al prossimo 31 agosto 2021 alcuni utenti selezionati – che già dispongono di un piano tariffario – potranno godere di minuti, SMS e Giga illimitati (anche in 5G). Partiamo dalla xTe Unlimited L Promo 5G, che appunto prevede ogni mese minuti, SMS e Giga infiniti al prezzo di 18,99 euro al mese. Si sale a 19,99 euro per la versione X, mentre a 24,99 euro mensili c’è la XL.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Brutte notizie per i clienti WindTre: da oggi aumenta il costo di molte offerte

Come già detto, si tratta di promo ricaricabili non attivabili da tutti, ma solo da alcuni clienti già selezionati. Salvo proroghe, chi attiverà una di queste tre proposte entro il 31 agosto 2021 avrà anche l’abilitazione gratuita alla navigazione 5G. Necessari comunque un device in grado di supportare la nuova connessione super veloce e una zona con copertura completa. Come riportato dagli esperti di MondoMobileWeb, dovreste ricevere un avviso tramite SMS, App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM, IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.