Offerte Tim, Ten Go Senza Limiti: costi e dettagli

Offerte Tim, sta per essere lanciata la promozione Ten Go Senza Limiti. Ecco i costi e i dettagli di questa nuova offerta. 

Tim logo
Offerte Tim Ten Go Senza Limiti (screenshoot)

Il mercato cambia, sempre, inevitabilmente. Non è importante quanto tu sia grande e quanto tu possa avere denaro disponibile. Basta veramente poco, quasi nulla, per far cadere un colosso. Ed è per questo motivo che il mercato è in continua evoluzione, in fermento, in mutazione. La situazione è sempre in divenire, bisogna sempre fare molta attenzione alla proposte della concorrenze e a come potrebbero fare danni ai propri interessi. Lo sa benissimo TIM che per decenni è stata leader indiscussa del mercato delle telecomunicazioni in Italia. E ancora oggi la fetta di mercata che tiene tra le mani è la più grande che c’è, ma senza dubbio ora gli attacchi che vengono dal basso sono molto aggressivi. Infatti con compagnie come Iliad, Fastweb e tante altre che stanno proponendo delle promozioni molto aggressive con una comunicazione parecchio volta ai giovani. Ed ecco perché Tim ora ha lanciato l’offerta Ten Go Senza Limiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mobile World Congress in presenza malgrado il Covid-19

Tim Ten Go tra le nuove offerte Tim

Sim card
Sim card (Pixabay)

Con questa nuova offerta Tim, l’azienda cerca di continuare a tenere testa alle altre compagnie e resistere agli attacchi delle più aggressive. In particolare la promozione permette di avere veramente tantissimi vantaggi, con delle promozioni interessanti che certamente potrebbero convincere più di una persona a sottoscrivere questa offerta. Con Ten Go Senza Limiti si hanno dei vantaggi incredibili. Infatti che firma questo tipo di contratto ha minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati con velocità da 75 a 150 Mb/s. Al prezzo di 15,99 euro. Questo tipo di promozione non è però aperta a tutti, anzi.  Infatti soltanto per alcuni clienti c’è la possibilità di sottoscrivere questo tipo di promozione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> ASUS Rog Phone 5 in arrivo il prossimo 10 marzo: i dettagli

Infatti per accedere a Ten Go Senza Limiti è necessario ricevere un SMS da parte della stessa Tim. Una volta pescati in modo casuale dall’operatore telefonico, non vi resterà da fare altro che accettare l’offerta e poter quindi firmare il contratto. L’offerta dovrebbe iniziare ad essere attiva dal 23 febbraio. Pertanto dal prossimo martedì tenete gli occhi sul cellulare se siete clienti Tim.