Offerte TIM, minuti e Giga illimitati a 9,99 euro al mese: tutti i dettagli

Tra le tante offerte TIM disponibili, da oggi alcuni clienti hanno la possibilità di attivare TIM Cross a 9,99 euro al mese

offerte tim
Offerte TIM, minuti e Giga illimitati a soli 9,99 euro al mese (Adobe Stock)

È un periodo di grandi offerte anche per quanto riguarda i vari operatori telefonici presenti sul mercato, che stanno lanciando una serie di promo uniche ed esclusive a prezzi continuamente al ribasso. Minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati con costi mensili convenienti e mai visti prima, per accaparrarsi una fetta di pubblico sempre più vasta.

Tra i diversi provider che stanno adottando questa strategia, c’è anche TIM. Nelle ultime ore, è spuntata una nuova promozione attivabile anche online, ma solo per alcuni clienti di rete fissa. Stiamo parlando della xTE TIM Cross L, attivabile a soli 9,99 euro al mese e che include – tra le altre cose – Giga illimitati per navigare con la miglior rete disponibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rimodulazioni TIM, grossa novità in arrivo per tutti i clienti mobile

Offerte TIM, tutti i dettagli della xTE TIM Cross L

offerte PosteMobile Creami WOW WeekEnd
Tutti i dettagli della xTE TIM Cross L (PixaBay)

Tra le tante offerte TIM disponibili sia presso i negozi fisici che online, si è da poco aggiunta la xTE TIM Cross L. Attivabile solo da alcuni clienti di rete fissa, propone minuti, SMS e Giga Illimitati a soli 9,99 euro al mese. Stando a quanto si legge sulla pagina dedicata del sito ufficiale, la promo limitata sarà disponibile fino al 30 giugno 2021. Oltre che ai già clienti di rete fissa, anche i nuovi possono sottoscrivere il piano tariffario richiedendo la portabilità del proprio numero mobile da qualsiasi operatore.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Bonus PC, cosa c’è da sapere: come funziona, attivazione e offerte

Tra i costi aggiuntivi, c’è il pagamento di una nuova SIM Ricaricabile di 25 euro. Di questi, 20 rimarranno come credito residuo e 5 per l’attivazione della scheda telefonica. Effettuabile anche online, l’operazione può avvenire con carta di credito o tramite contrassegno. Come sottolineato dal provider, il primo mese anticipato dell’offerta è gratuito, così come il costo di attivazione.

Per ciò che riguarda l’addebito per il rinnovo della promo, si può decidere di selezionare il credito residuo, ma anche carta di credito o addebito su conto corrente bancario o postale. A livello di velocità di navigazione, TIM propone la rete 4G con fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.