Offerte TIM, lanciate alcune nuove promozioni da far perdere la testa

Tante nuove offerte da parte di TIM. In vista per l’estate, ci sono alcuni bundle che offrono Giga ad un prezzo mai così basso

offerte tim
Tante nuove offerte TIM disponibili per alcuni già clienti (Adobe Stock)

Il mese di luglio è ormai iniziato da più di una settimana, e i principali operatori telefonici sono pronti ad affrontare il periodo estivo a suon di nuove offerte. Tra minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati c’è l’imbarazzo della scelta. Il tutto a prezzi continuamente al ribasso, con bundle in grado di attirare un numero sempre maggiore di nuovi clienti.

Anche TIM sta adottando questa “strategia” e, proprio poche ore fa, ha annunciato nuove offerte tariffarie per alcuni già clienti selezionati. Ovviamente il tutto verte sui tanto agognati Giga da utilizzare per navigare su internet, fondamentali soprattutto in vista delle vacanze e dei periodi lontani da casa e dal tanto caro WiFi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PosteMobile, la nuova offerta telefonica è semplicemente strepitosa

Offerte TIM, tanti Giga a partire da 5,99 euro al mese

PosteMobile offerta telefonica 4,99 euro al mese
Tutti i dettagli delle nuove proposte lanciate per l’estate (PixaBay)

Se state spulciando tra le varie offerte per trovare quella giusta, sappiate che TIM ha (probabilmente) ciò che fa per voi. Come riportato dagli esperti di Mondomobileweb.com, per alcuni già clienti selezionati ci sono le nuove xTE 5 M, xTE 40 L, xTE 30 XL e xTE 50 XL. Si tratta di piani tariffari che includono Giga a prezzi sempre più bassi. Con la xTE 5 M, ci sono minuti illimitati e 5 Giga di internet a 5,99 euro al mese. Si sale a 11,99 euro al mese per la xTE 40 L, che però include 40 Giga di traffico dati. Per chi deve andare all’estero, invece, il consiglio è di attivare la xTE 30 XL con 10 Giga di roaming UE (e 30 in Italia) a 17,99 euro ogni mese. Infine la xTE 50 XL, con 50 Giga e streaming video in qualità SD a 17,99 euro al mese.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TIM, la nuova promo è un’occasione dal cogliere al volo

Per attivare una di queste promozioni, bisogna aver ricevuto la proposta tramite SMS, app MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM, IVR 40916 o 119. Essendo ad personam, possono essere disattivate in qualsiasi momento ma non riattivate. Come specificato dalla compagnia telefonica, i bundle in questione non sostituiscono altre offerte della gamma Tim Per Te.