Offerte TIM, per la Festa del Papà sconti fino a 150 euro: i dettagli

Offerte Tim per la Festa del Papà importanti promozioni per festeggiare insieme. Ecco gli sconti che verranno applicati. 

Tim
Offerte Tim per la Festa del Papà (Screenshot)

Tim è una di quelle aziende che domina il mercato e che quindi cerca sempre di trovare quelle strategie e quelle tecniche per mantenere il proprio predominio. Leader nazionale delle telecomunicazioni. questa azienda è, in termini prettamente numerici, ancora la preferita dagli italiani, che dopo anni continuano a sceglierla in un mercato che ha alternative comunque di livello. Soprattutto con l’entrata di Iliad nel mercato italiano, che ha cambiato e anche parecchio le regole del gioco, questa enorme compagnia ha deciso di cambiare la propria strategia, adeguandosi a questi tempi più competitivi e più aggressivi. In particolare le offerte Tim sono sempre più interessanti e volte all’utente, senza perdersi un’occasione o una festività per proporre delle offerte importanti. Come la Festa del Papà che ci sarà a breve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bitcoin al bando in India: la legge più dura di sempre contro le criptovalute

Offerte TIM, smartphone in sconto per la Festa del Papà

Smartphone in offerta (Pixabay)

La Festa del Papà è certamente un momento speciale per tantissime persone, che ogni anno festeggiano insieme ai propri figli questo incredibile giorno. Ebbene proprio per festeggiare la Festa del Papà insieme ai propri figli, Tim ha deciso di omaggiare i genitori con delle offerte molto importanti. Infatti comprando alcuni smartphone da oggi fino al prossimo 21 marzo nei negozi ufficiali TIM, riceverete un importante sconto sul vostro smartphone, riporta Mondomobileweb. Per citarvi alcuni esempi di smartphone in offerta:

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cambiare voce nei vocali di WhatsApp: da oggi si può

  • Xiaomi Mi 10T può essere acquistato con un importante sconto sui 499 euro di listino. Infatti tramite queste promozioni, potrete portarvelo a casa ad appena 349 euro, con 150 euro di sconto.
  • Samsung A32 5G può essere acquistato con uno sconto sui 299 euro di listino. Infatti in questi giorni di promozione, potrete portarvelo a casa con appena 249 euro, con 50 euro di sconto. 

Ricordiamo che per potere avere questi sconti importanti è necessario pagare gli smartphone in questione in contanti, e non rateizzandoli o con carta.