Offerte Tim a dicembre, in palio uno smartphone 5G

Offerte Tim di dicembre, tra le tante promozioni attive l’azienda mette in palio uno smartphone 5G. Ecco tutti i dettagli.

TIM è un gigante della telefonia fissa e mobile, in Italia e all’estero. Sono proprio queste tre lettere a formare un nome piccolo, soltanto grammaticalmente parlando, dell’operatore più scelto dagli italiani. Sono in milioni coloro che attualmente hanno un contratto attivo con questa azienda e che non intendono rinunciare ai suoi servigi. Ma ci sono ance tante persone che in questi mesi, soprattutto di questo catastrofico 2020, che in realtà da Tim sono andate via. Il Covid-19 sta spingendo gli italiani a restare sempre di più a casa, usando meno lo smartphone per chiamare e navigare. E anche spingendo le persone a risparmiare sui lussi non ritenuti necessari. E in questo senso giovano incredibilmente le nuovissime aziende che sis tanno affacciando sul mercato, con modalità ed offerte molto aggressive, come  Iliad e Fastweb, con l’azienda francese che è la principale avversaria delle compagnie più grandi. Per cercare di conquistare dei nuovi clienti, Tim ha aperto una lotteria di Natale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I dati degli utenti Spotify accessibili: richiesto il reset delle password

Offerte Tim a dicembre, in palio uno smartphone 5G

Il concorso in questione si spiega nella frase usato per pubblicizzarlo: con Tim Party puoi vincere un Oppo Reno 5G. Chi è attualmente cliente di Tim potrà essere tra gli estratti che vinceranno questo smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE >>> Huawei Mate 40 Pro e il pulsante volume, torna fisico sul telaio

Le estrazioni si terranno una volta al giorno per dieci giorni consecutivi, e i fortunati vincitori saranno contattati direttamente dall’azienda telefonica. Non dovete fare altro che tenere le vostre schede attive e sperare di vincere prima della fine del concorso, fissata al 19 dicembre.