Nuovo iPad in rampa di lancia per Apple, rumors su febbraio

Nuovo iPad in rampa di lancia per Apple, le ultime notizie parlano di un dispositivo di nona generazione da lanciare all’inizio del 2021.

Apple è un colosso del settore tecnologico e in quanto tale deve sempre spingere e sperimentare per restare sulla cresta dell’onda e stimolare continuamente e suoi clienti all’acquisto. Per questo nei laboratori di Cupertino si concentrano meni brillanti ed esperti che lavorano alacremente ai prodotti pensati per il pubblico. Ed è davvero variegata e complessa la varietà di prodotti che la casa con la mela offre, soprattutto perché l’aggiornamento è continuo. Sempre più spesso, infatti, escono dei prodotti nuovi, serie successive, aggiornamenti e versioni potenziati di qualcosa che esiste già. E proprio un prodotto nuovo molto presto potrebbe vedere la luce per Apple, che secondo delle indiscrezioni starebbe lavorando per mettere in commercio un nuovissimo iPad, di nona generazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I dati degli utenti Spotify accessibili: richiesto il reset delle password

Apple lancia un nuovo iPad di nona generazione, ecco quando sarà disponibile

Secondo le ultime notizie riportate dal sito cinese MyDriversApple starebbe per lanciare un nuovissimo iPad, di nona generazione. E non si limita di certo a questo ma, anzi, specifica anche tanti dettagli tecnici del del dispositivo. Si parla infatti di un display leggermente più largo, da 10.5“.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE >>> Huawei Mate 40 Pro e il pulsante volume, torna fisico sul telaio

A bordo lo stesso chip dell’iPhone 11, ovvero l’A13 Bionic. Molta più RAM disponibile, con circa 4 GB a disposizione dell’utente. Dimensioni e peso ridotte. Il prezzo dovrebbe essere di circa 300 dollari.