Offerte TIM con TIMMusic incluso: i dettagli di Unlimited Pro

Continuano ad arrivare le numerose offerte di TIM. Con la Unlimited Pro, c’è TIMMusic in regalo, ma non solo. Ecco tutti i dettagli

offerte tim
Offerte TIM, la Unlimited Pro offre anche TIMMusic gratis (Adobe Stock)

È un periodo di grandi offerte anche per quanto riguarda i vari operatori telefonici presenti sul mercato, che stanno lanciando una serie di promo uniche ed esclusive a prezzi continuamente al ribasso. Minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati con costi mensili convenienti e mai visti prima, per accaparrarsi una fetta di pubblico sempre più vasta.

Tra i diversi provider che stanno adottando questa strategia, c’è anche TIM. Tra le sue offerte, è tornata in queste ore la xTe Unlimited Pro, disponibile da oggi e per tutto il restante mese di dicembre 2020. Proposta in esclusiva per alcuni clienti selezionati, ha incluso anche tutto il pacchetto TIMMusic, ma non solo. Vediamo i dettagli e i costi del piano tariffario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerte TIM per Natale, 50 giga e tariffe low cost

Offerte TIM, i dettagli dell’Unlimited Pro

offerte tim
Tutti i dettagli dell’offerta ad personam (Adobe Stock)

Tra le varie offerte TIM disponibili per il mese di dicembre, la xTe Unlimited Pro è sicuramente una delle più convenienti ed interessanti. Questa propone infatti minuti illimitati verso fissi e mobili, SMS infiniti verso tutti e soprattutto Giga illimitati fino in 5G al costo mensile di 24,99 euro al mese. Con TIMMusic incluso nel pacchetto, non è previsto alcun costo di attivazione. L’unico “obbligo” che l’utente ha è quello di attivare il servizio di Ricarica Automatica che ogni mese preleva il credito necessario dal conto corrente o dalla carta di credito.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Offerte Vodafone contro Tim, Special Unlimited per colpire la concorrenza

Si tratta purtroppo di un’offerta ad personam, ossia che viene proposta direttamente dall’operatore telefonico ad alcuni clienti selezionati. Se siete tra i fortunati, vi basterà inviare un SMS o contattare un operatore telefonico per attivare subito il piano tariffario.