Offerte TIM per Natale, 50 giga e tariffe low cost

Anche quest’anno le offerte TIM mettono a disposizione di tutti i propri utenti, una promozione natalizia. Ecco l’offerta con giga e minuti

Offerte TIM
Offerte TIM (Screenshot YouTube)

Il Natale è sempre più vicino. È proprio nel periodo delle feste che le offerte TIM riservano per tutti i clienti una delle migliori proposte durante tutto l’anno. Lo scopo della grande compagnia telefonica è sempre lo stesso, cercare di offrire qualcosa di migliore. 

È proprio per questo motivo che questa iniziativa assume un ruolo molto importante all’interno del mercato della telefonia. Per concludere il 2020, il provider propone due promo principali. La prima è sicuramente rappresentata dalla Supreme New.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Estrazioni Lotto, SuperEnalotto, 10eLotto e Simbolotto di oggi 19 dicembre

Offerte Tim da non farsi sfuggire a Natale

Offerte TIM
Offerte TIM (Screenshot YouTube)

Ogni cliente che sceglie di utilizzare questa tariffa vede sul suo smartphone la possibilità di utilizzare chiamate illimitate verso tutti insieme a 50 giga per la connessione ad internet. L’offerta in questione ha un costo veramente basso, pari a 5,99 € al mese. Prima di scegliere di utilizzare questa promozione, è bene leggere attentamente le condizioni. È valida per coloro che decidono di effettuare la portabilità da Iliad o da altri operatori virtuali.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Offerte Vodafone contro Tim, Special Unlimited per colpire la concorrenza

Tutti i clienti che invece la effettuano da un altro operatore, possono attivare la tariffa Steel Pro. Anche in questo caso, come per l’offerta Supreme New, gli utenti potranno utilizzare chiamate illimitate e 50 giga di connessione internet. Per questa offerta il costo è leggermente più alto, pari a 7,99 € al mese. Ma quale è di preciso la grande sorpresa? Il vantaggio dell’ultima promo descritta è quello di essere utilizzato da tutti i clienti che effettuano una portabilità per il gestore. Cambiando il proprio provider attuale, sia che si tratti di Vodafone o di WindTre, l’accesso all’offerta rappresenta un’ottima soluzione.